Auguri Di Buona Pasqua !!!
Auguri Di Buona Pasqua !!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Provato ad andare a correre...venti minuti e mi sono spompatissimo.
Leggeri fastidi alla spalla.Deve finire il ciclo russo e poi recuperero' al 100%,ho intenzione di "darmi una calmata" almeno sulla panca\squat.Penso di tenere pesante lo stacco.ANche perchè vojo di' dopo un pochetto accanna sta robba(chi vole capi' capisce)
Intanto vedo di fare fiato,in questi giorni la dieta è andata a farsi fot*ere allegramente,ma ho cercato di sblanciarmi sempre verso le pro!
Un consiglio:ho notato almeno per me che correre va bene solo che mi ritrovo meglio a camminare ad un andatura veloce.Un power walking.
Anche perchè correre non è che sia il massimo per le articolazioni specie per chi ha una stazza non proprio minuta come noi.
Io vado in montagna.
Sabato sono andato in montagna e domenica pure,circa un 6 ore di camminata totali.
Per la dieta misura la circonferenza vita e vedi a occhio quanto grasso c'hai addosso.
Thè verde tutti i giorni,2-3 tazze vanno bene,Proteine da fotni magre,carbo preferibilmente al mattino,preallenamento e postallenamento.Grassi buoni sempre.
Per l'allenamento ogni tanto è ora di scaricare almeno a livello mentale.Fatti una settimana in cui non segui regole e fai ciò che vuoi per allenarti.
Segnalibri