Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
Mi conosci eh...![]()
![]()
![]()
![]()
Mi conosci eh...![]()
ah ah ah![]()
Auguri Di Buona Pasqua Vieri!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Auguri anche da parte mia "vecchio"![]()
Ho letto gli ultimi vostri auguri e non potevo rispondere, accidenti alle connessioni!Mi hanno fatto un gran piacere e spero che anche voi abbiate passato un sereno periodo, per me già finito, di vacanze familiari...
Che fine fa in queste occasioni la passione per Bbuilding e la "dieta"?
La settimana di pasqua e pasquetta coincide con la mia 5° week quindi: "scarico"...
L'ultimo allenamento di Venerdì è stata una vera ..."passione".Nelle pause degli stacchi ho avuto a consulto prima Nausicaa (13 anni) in piena crisi adoloscenziale, poi Elena (21) fra le spinte con manubri su piana...per parlare di università, ragazzo e sorella pestifera
![]()
Nel complesso ho portato a termine l'allenamento anche se, successivamente, ho mangiato male (alcool, dolci etc.) per tre giorni...
Non credo che la cosa mi danneggi più di tanto, sono di nuovo qui con panino di bresaola, a pensare all'editing delle prossime pubblicazioni di Lettori.net e alla settimana nella quale farò solo es. fondamentali e senza assistenza, con tranquillità e senza strafare.![]()
Primo allenamento di scarico come mi andava...
Cuffia (1)3x12
gomito in appoggio apertura stile heil Hitler (che bruci per sempre) manubrio 10 kg.
Cuffia (2) Slancio alla cubana 3x6/8
bil 25 kg.
STACCO
1X8 113 kg.
PANCA PIANA
1X8 80 kg.
CURL MARTELLO
1x8 seduto, manubri 18 kg. cd.
ABS
Intanto riflettevo sull'evoluzione che devo impostare dalla prossima settimana..
Riduzione moderata dei carbo, incremento relativo di pro e grassi buoni, con tutte le difficoltà del mio andazzo, completamente privo di integrazioni quali polverine proteiche etc.![]()
Poi c'è l'allenamento, che vorrei coordinare in tre giorni di pesi e uno di corsetta/bike.
Vedremo...
Ottimo allenamento![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
Segnalibri