E un pò che non scrivo faccio un rapido riassunto:
nelle ultime 2 settimane causa lavoro e turni gli allenamenti in palestra non sono andati benissimo così ho aprofittato per scaricare anche perchè dopo 14 settimane ci stava:
sto aumentando il cardio aggiungendo bici e dalla prox. settimana anche un pò di corsa.

Ho approfittato dello scarico per provare una nuova scheda sempre una full body causa agenda piena ma un pò differente;
prova e riprova è venuto fuori più o meno questo che mercoledì prox. proverò in modo definitivo:

Stacco-----3 x 3 I° week 80% 1rm
------------3 x 4 II°week
------------3 x 5 III°week
------------3 x 6 IV°week poi si aumenta carico e si ricomincia

Trazioni appesantite 2 x 6
Trazioni scarico-----1 x max positiva veloce

lento in piedi-------3 x 6

dip appesantiti-----2 x 6
dip scarichi --------1 x max positiva veloce

pectoral----------1 x 6 in SS con
flessioni a terra ---1 x max positiva veloce

curl inclin. 45°-----2 x 8
curl hammer-------1 x 8

Addominali 2 x max su swiss ball con 5"pausa in contrazione
2 x max discese con manubri
Le serie tranne lo stacco sono a cedimento lo stacco non lo ritengo produttivo a cedimento quindi uso quel tipo di approccio.
Ho cercato di aggiungere una serie veloce per cambiare un po di stimolo ed aumentare un pò il pompaggio ed il volume; ho tolto la panca per concentrarmi di + sui deltidi un pò trascurati ultimamente ma il petto in ogni caso è stimolato dagli altri movimenti;

Ora provo a edere come va nel prox. mese so che sembra poco ortodosso come programma ma ci son arrivato provando e lo modificherò se qualcosa non funziona.