davvero? cioè dopo l'allenamento dovrei prendere quelle con carboidrati ad alto indice glicemico? non sono troppe calorie? 45 GR di quelle non vanno già bene? non sono un uomo che devo mettere tanta massa! i miei 46 kg mi vanno bene...
davvero? cioè dopo l'allenamento dovrei prendere quelle con carboidrati ad alto indice glicemico? non sono troppe calorie? 45 GR di quelle non vanno già bene? non sono un uomo che devo mettere tanta massa! i miei 46 kg mi vanno bene...
Lo so che sei una ragazza,ma dopo l'allenamento ti servono carboidrati per recuperare e proteine,quindi magari ti puoi mangiare 1 banana e 30g di pro.
ah scusa ma di integratori e cose così non sono pratica. una banana va bene allora.. veramente io mangio sempre prima dell'allenamento. nel senso finisco di pranzare alle 13.30, poi alle 16.30 mangio un frullato con frutta, una noce,una prugna secca e latte di soia, poi alle 17.45 mi alleno per 1 ora e poi verso le 20 o 20.30 ceno.
NOn ti scusare...ci mancherebbe
Dopo l'allenamento mangiati 1 banana e le pro e poi fai cena alle 20.30 o giù di li.
Il momento dopo l'allenamento è la parte più importante per il recupero.
Se non ti va di assumerle dopo l'allenamento prendile al mattino per colazione.
Io ad esempio le prendo al mattino:faccio 1 frullato con banana,pro(40g),1 cucchiaino di cacao(le pro che ho sono neutre) e acqua(non metto latte poichè si avvicina l'estate).
Invece poichè mi alleno tardi verso le 18.30 e finisco per le 20.00 faccio direttamente cena.
roccia, quelle sono proteine + grassi + carbo, non prevedono di essere accoppiati a qualcosaltro.
secondo me 45gr per una ragazza sono eccessivi, non le utilizzi tutte quelle pro.. i grassi servirebbero a rallentare l'assorbimento e quindi il picco insulinico, ma non dice che grassi sono (vegetali non vuol dire nulla, pure il cocco ha grassi vegetali ma sono saturi)
puoi utilizzarlo al massimo come spuntino, secondo me, in effetti dovrebbe tamponare l'appetito (bisognerebbe verificare poi il sapore)
Considera che essendo al 70%,30g o 40g come gli ho suggerito sono 20-28g di pro.
Non sono pure ma a sto punto tanto vale prenderle a colazione o prima dell'allenamento.
infatti 20-28 possono andare bene.. anche a colazione, ma a quel punto i carbo andrebbero aggiunti come dici tuOriginariamente Scritto da ROCCIA86
Segnalibri