non so cosa siano, è un gainer forse?
puoi scrivere quanto riportato nell'etichetta?
non so cosa siano, è un gainer forse?
puoi scrivere quanto riportato nell'etichetta?
Purtroppo sono a lavoro e il prodotto è a casa ma appena posso scrivo tutto. Come ingredienti mi ricordo tante proteine del siero del latte e dice che serve a far andare via la fame e mantenere basso l'indice glicemico.L'hanno inviato in omaggio con la rivista Performance che riceve la personal trainer che mi aiuta nei pesi.
Allora si chiama LOW CARB SHAKE Multipower con 70% Protein in Powder. Ingerdienti: proteine del latte,proteine del siero di latte isolate,olio vegetale,siero di latte in polvere arricchito di proteine, maltodestrine, inulina, aromi, barbabietola rossa in polvere colorante, addensanti...
45 gr. contengono 178 calorie - 32 gr di pro - 5 gr carbo - 4 gr grassi - 1,4 gr fibre - 0,1 gr sodio - 414 mg calcio - 243 mg fosforo. Va preso dopo l'allenamento. Cosa mi dici?
Non è male come integratore.Per l'assunzione puoi prenderlo subito dopo l'allenamento con dei carboidrati ad alto indice glicemico oppure puoi prenderlo al mattino.
Per il dosaggio va bene tra i 30 e i 45g.
davvero? cioè dopo l'allenamento dovrei prendere quelle con carboidrati ad alto indice glicemico? non sono troppe calorie? 45 GR di quelle non vanno già bene? non sono un uomo che devo mettere tanta massa! i miei 46 kg mi vanno bene...
Lo so che sei una ragazza,ma dopo l'allenamento ti servono carboidrati per recuperare e proteine,quindi magari ti puoi mangiare 1 banana e 30g di pro.
ah scusa ma di integratori e cose così non sono pratica. una banana va bene allora.. veramente io mangio sempre prima dell'allenamento. nel senso finisco di pranzare alle 13.30, poi alle 16.30 mangio un frullato con frutta, una noce,una prugna secca e latte di soia, poi alle 17.45 mi alleno per 1 ora e poi verso le 20 o 20.30 ceno.
Segnalibri