Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nuovo sito di bodybuilding

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    594

    Predefinito

    Solo xchè una scheda è stata pubblicata su flex la dice lunga
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,378

    Predefinito

    mai acquistato una sola rivista di bbing... se leggo una ca°°ata lo dico, se leggo una cosa che ritengo valida lo dico pure.

    però buon ragazzo, pure tu che vai a scegliere il nome "pettorali.com" che tristezza.. io l'avrei utilizzato per un sito porno

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,565

    Predefinito

    Femorali.net è indubbiamente superiore....non c'è storia...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Femorali.net è indubbiamente superiore....non c'è storia...
    preferisco Glutei.org

    edit. ahah, glutei.com c'è davvero

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,565

    Predefinito

    E' vero !!! hai notato gli squat ass to the cass ,che tecnica magistrale !!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Adesso dico la verita

    Mi alleno da tempo, da molto tempo e per molto tempo ho ritenuto sacri i consigli diffusi da Flex e IronMan.
    Poi un giorno mi sveglio e vedo che cio che funzionava per determinati "signori", per me non andava anzi dopo 3 mesi mi dovettero ricoverare in ospedale a causa delle transaminasi 10 volte il valore della media(valore mssimo 50, io 550) e del cpk (valore massimo 200 , il mio 1213 ).
    Mi vietarono di andare anche in bicicletta, volevano farmi una biopsia muscolare ma non l'ho fatta più.
    Ritorno ad allenarmi, con metodi migliori tra tutti riconosco quello di Stewart McRobert e quello di Claudio Tozzi, ottengo dei buoni risultati.
    Pur raccontando in palestra ai miei istruttori e ai miei compagni che le schede proposte da Flex non erano buone, tutti continuavano ad allenarsi secondo quei principi fuorvianti.
    Pensavo che il popolo di internet fosse un po come i miei compagni di allenamento, forse non è così .....
    In ogni caso io vivo per il body-building e l'informatica, mi piacerebbe creare un bel sito dedicato a questa disciplina.
    Se avete consigli da darmi io li accetto, inoltre se avete articoli interessanti scritti da voi sarei lieto di publicarli sul mio sito.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,565

    Predefinito

    Tristano,non riesco a capirti........,mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma non capisco "Pensavo che il popolo di internet fosse un po come i miei compagni di allenamento, forse non è così ....." ...mah

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,998

    Predefinito

    @Somoja & Impreza: LOL!

    @Tristano: devo dire che questo Forum, in quanto BBers, ha utenti che si massacrano i muscoli e si alimentano come il cielo comanda; non si ispirano a ciò che Flex et similia dicono per dovere di vendita e stanno benissimo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    C'è molta disinformazione nelle palestre, molta ignoranza tra gli istruttori.
    Mi stavano ammazzando.
    Riguardo al nome del mio sito, io non ci vedo nulla di male.
    Stewart McRobert ha scritto un libro che si chiama bigarms che tradotto in italiano vuol dire grandi braccia e ha avuto grande successo.
    Non cè nulla da fare quando ti sei fatto un nome come Stewart McRobert riesci a fare tutto anche a far credere alle persone che "grandi braccia" possa essere interessante in materia di bodybuilding, invece quando non sei nessuno e proponi "pettorali" tutti ti ridono in faccia.
    Mi dispiace per quelli che hanno criticato il nome "pettorali.com" dovrebbero essere aiutati, stimo chi
    ne ha criticato i contenuti infatti era quello che volevo.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,378

    Predefinito

    scusami tristano, ma tu che titoli hai? intendo dire, sei laureato, hai qualche brevetto in campo sportivo?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 08:02 PM
  2. Nuovo sito di Antonella Grilli
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-2003, 01:48 PM
  3. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 08:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home