Originariamente Scritto da Powerfull
Certo che il senso dell'umorismo non vi manca.
Beh! meglio cosi.![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
Certo che il senso dell'umorismo non vi manca.
Beh! meglio cosi.![]()
Lol Power pero scusami ma se il diritto all energia nucleare ce l ha pure l Iran perche io non ce l avrei?sara il consiglio di sicurezza dell ONU a decidere!
Allora:
qui in Svizzera di rivenditori non ce ne sono(pensa che hanno sciolto anche la federazione di power perche non c erano abbastanza partecipanti) ma quello in Francia e giusto alla frontiera,a qualche km dalla Chaux-de-Fonds.
L unico problema e che lui se non ti conosce non so se te la manda la roba,il meglio sarebbe andarci quindi in ogni caso ora ti daro l indirizzo e poi quando ci passi,o te o qualcuno per te,me lo dici e gli telefono prima,e poi siccome io abito a Losanna(1 oretta da Berna),se vuoi anche passare a farti un allenamento sei il benvenuto.
Comunque poi guardo e ti ridico piu precisamente per prezzo ,indirizzo e tutto cia.
non fate troppo i simpatici con chi sao...lui non è uno dei coglioni che accusa come me per incredulitàè 48 di braccio tirato al 6% e molto vecchio.
LEGENDARIO
OK, aspetto che mi mandi l' indirizzo e il resto delle informazioni. Se poi mi mandi il tuo numero in PM quando vengo in Svizzera ti telefono così ci vediamo, mi piacerebbe poterti conoscere. Per quanto riguarda l' allenamento in sieme... sarà meglio che mi alleni per conto mio, così almeno non sfiguro![]()
Si scherza e ci si diverte, prendila come un gioco, credo che questo chi sao l' abbia capito. Non cè alcun bisogno che gli vai in difesa perchè nessuno l' ha attaccato.Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
Ok , devo gisusto cercare i fogli e ti posto tutto domani(num. compreso).
Si ma tanto dico allenamento per dire,ti faccio vedere la palestra dove mi alleno(che e aperta 24h/24) ed e un po speciale e un po quello che faccio(ah anch io voglio sapere i tuoi segreti che credi eheh),e poi non fare troppo il modesto che,da quello che ho letto e da come parli,non mi sembri proprio un tizio che possa sfigurare in una palestra.
Ragazzi invece,non per volonta di polemizzare ma io rispondo alla gente per quello che mi dice e,forse sbagliero,ma non e mai stato un mio criterio la circonferenza del braccio:qualcuno che ha 30 di braccio merita di essere trattato nello stesso modo che uno che ha 48 o 55...fosse stato Coleman in persona a farmi quelle critiche gli avrei risposto le stesse identiche cose.
Bravo.
Da quanto tempo ti alleni?
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
OK amico ho compreso il messaggio.
Ora una curiosita.'
Tu sei un PL o un BB?
Nel senso che nelle prime foto che hai messo nel forum,sparavi foto di apertura di dorsale e doppi bicipiti , e anche nelle altre foto facevi delle belle pose.
Inoltre, il tuo fisico e' quello di un BB.
Come ti alleni?![]()
Perche' non dovrebbe essere facile conciliare lavori di forza pura, senza cedimento, tipico de PL, con allenamenti di ipertrofia, pompaggio a cedimento tipici invece dei BB.
Pura curosita'.![]()
Sei enorme LEGGENDARIO e hai una forza mostruosa. Secondo il mio avviso una persona su 1000 è fortunata dal punto di vista della genetica e LEGGENDARIO è uno tra di essi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Powerfull , ho provato a inviarti il messaggio ma non e possibile perche devi cancellarne alcuni prima di poterlo ricevere , dimmi quando e fatto che ti mando tutto.
Grazie Corvette troppo gentile,comunque,per rispondere anche a Roccia ,bisogna tenere in considerazione che,anche se non sono un veterano,ho comunque quasi 8 anni di allenamento alle spalle (7 in club vero e il resto in casa),il che non e poi cosi poco.(ragazzi io ho cominciato a 15 anni e anche prima rubavo i pesi di mio nonno e mi allenavo finca mia madre non mi beccava e me li sequestrava).
Chi sao per risponderti scusa ma non ho tempo subito perche devo uscire e la tua domanda e piu impegnativa, ma appena torno cerchero di farlo al meglio sry.
Segnalibri