Ma figurati Power,spero solo che ti servano.
Per rispondere alla tua domanda direi assolutamente di no,la maglia la tieni solo per la panca piana (mov.dove carichi di piu) poi la togli e continui come al solito.
No ti posso gia dire che in italia non ce ne sono,cmq nella sezione powerlifting ho gia postato un 3d per fornire nuovi indirizzi,ho gia messo quello della Inzer in Francia e non tardero a postare quello della Titan(sempre in Francia) senno puoi ricorrere al sito della CZ(Ciecoslovacchia mi pare) ,per la inzer , e a quello Americano per la Titan ,ma con tempi di recezione lunghi e per svariati motivi piu complicato.
Paolo grazie ancora , poi appena ho tempo mi leggo il tuo diario in versione integrale.
Per rispondere ai primi due post , se ora volete darmi pure dell incolto grazie mille ,un saggio proprio in questo 3d,mi ha consigliato di non appunzonirmi troppo su queste cose(thx Power) quindi ammetto tutto:
mi dopo all uranio scegliendo sempre l isotopo piu radioattivo e ho sempre creduto che nel plutonio ci fossero piu proteine che nel pollo ,ma sara cosi??mah.. io di solito per mangiare piu proteine metto lo zucchero nel burro..
P.S. secondo me dovreste passare a 500g di prot/day le assimilate sicuramente tutte;.)