Gia Fabio lui nella panca e fortissimo (e comunque anche di fisico non ti immagini come e messo bene infatti forse si iscrivera al forum e cosi postera qualche foto) e in piu caro mio non hai ancora visto nullaer darti un idea alla gara di Cascina lui ha usato una Titan F6 taglia 48(io poi ho usato la sua 48) quindi ti immagini quanto gli andava larga,al Bertoletti dovrebbe mettere una 44 e ha preso forza,fai i tuoi conti...
Per quanto mi riguarda neanche io vado tanto fiero della mia prestazione al campionato di panca (mi sa che si e pure visto alla premiazione,sono stato abbastanza deluso di me e capiscimi quando parlo degli strappi non e per trovare scuse ma perche ci rosico ancora) e so che l assoluto a parita di maglia l avrebbe probabilmente dovuto vincere lui, ma se tutto va bene mi dovrei far valere un pochetto di piu al Bertoletti(incrocio le dita).
Poi appunto riguardo a sto torneo di Giugno sia io che mio frat avevamo qualche domanda per organizzare il viaggio;le possiamo fare a te?se in privato o aprendo un post?
P.S. chissa com e contento mio frat quando legge il tuo mes.
Segnalibri