Praticamente tutto da rifare, esecuzione, tipo di eserci etc etc ma particolarmente l'alimentazione, è davvero tuttoOriginariamente Scritto da morgana
![]()
![]()
Praticamente tutto da rifare, esecuzione, tipo di eserci etc etc ma particolarmente l'alimentazione, è davvero tuttoOriginariamente Scritto da morgana
![]()
![]()
il tipo e modalita' di assunzione del "carburante" che introduciamo con l'alimentazione e' fondamentale.![]()
Originariamente Scritto da morgana
Per nn dire tutto cara![]()
![]()
Sottoscrivo. Anche su di me l' alimentazione ha giocato un ruolo fondamentale per l' aumento della massa muscolareOriginariamente Scritto da Very
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
Ecco, ogni tanto riappari x fortuna![]()
![]()
Originariamente Scritto da Very
la magia degli albumi .....
Si è ciò che si mangia...
si diventa cio' che si assume..
In effetti![]()
Dev'essere per questo che mi prudono le costole, il gran dorsale è quasi una pinna di tonno "al naturale" con qualche piuma di tacchinoOriginariamente Scritto da morgana
![]()
A parte gli scherzi, Profeta ha ragione nella sua "graduatoria" anche se io per dirne una, di "ramificato" conosco qualcosa solo nel mondo vegetaleCioè l'ìntegrazione la vedo giusta per carenze accertate, mentre spesso viene inserita appena uno comincia a sollevare un manubrio da 2 kg.
![]()
E' una sudditanza psicologica a volte, della quale anch'io non mi sento del tutto immune, poi c'è l'effetto placebo. Comunque l'importante è non eccedere e far bene soprattutto i "fondamentali"![]()
noi siamo quello che mangiamo![]()
come stai morgana? tutto bene?![]()
Nn più di tanto, preferisco altro che le solite uova da garasolo in casi stremissimi
![]()
Segnalibri