Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Ok ricevuto,in ogni caso spero che ti rimetterai al piu presto cmq ricordati che la maggior parte degli strappi ai pettorali(il tuo non lo so) avvengono durante la fase negativa quindi attenzione a ritenere troppo la barra durante la discesa(e molto efficace pero aumenta considerabilmente la tenzione), e se senti il pettorale che ti tira molto(sempre in discesa)puoi provare ad alzare la testa mentre la barra scende e riappogiarla in salita(come coleman nel suo video).
Buon allenameto e coraggio.
Infatti in entrambe i casi il dolore al pettorale l' ho avvertito durante la fase di discesa. Per quanto riguarda la maglia; tu quale mi consigleresti? Preferisci qualche marca in particolare?

Ho visto le tue foto, complimenti, davvero impressionante! Se devo dirla tutta: vorrei essere ai tuoi livelli!

P.S. non ti affannare troppo nel voler convincere gli utenti del fatto che ciò che dichiari sia vero, anche se ci dovessi riuscire prima o poi arriverà il genio che tenterà di rimettere tutto in discussine, questo avviene su tutti i forum. Condividi le tue esperienze e le tue idee con chi vuole davvero conoscerti.

Non vedo l' ora di sapere più precisamente come ti alleni.