Ok oggi devo allenare le gambe per cui metto su 20 kg provando a fare la prima serie da 8 e le altre ci provo...Quanta pausa tra una rip e l'altra? 1 minuto o 30"?
Ok oggi devo allenare le gambe per cui metto su 20 kg provando a fare la prima serie da 8 e le altre ci provo...Quanta pausa tra una rip e l'altra? 1 minuto o 30"?
Nello squat mi regolo con il respiro.1'30"-2' vanno bene
Ok oggi vado con i 20.Devo impegnarmi e arrivare presto a 50.Certo dovrò spostare tutta la "ferramenta" giù in cantina.D'estate fa troppo caldo in camera mia e visto che dovrò impegnarmi tanto, avrò bisogno di un po' più di fresco.
.Ti alleni a casa quindi.Occhio...la sicurezza è tutto...hai un rack per lo squat?Come fai a metterlo in posizione?
roccia dice bene... da sola squat con tanto peso puo' essere pericoloso! non si gioca con certe cose.. meglio meno peso in sicurezza!
Si mi alleno in casa.Non vi preoccupate ragazzi mi segue una ragazza che ha frequentato due corsi per personal trainer.Non è specializzata in BB ma in corpo libero, allenamento cardio e gag, ma per aiutarmi con i pesi va benissimo.Preferisco pagare lei che andare nella palestra del mio paese..
mi raccomando....gag e aerobica non ci azzeccano molto con allenamento con i pesi ma ci fidiamo della sua competenza.... cura l'esecuzione piu' che guardare quanti dischi infili sul bilanciere eh!
la tua saggezza mi ricorda un'altra utentessa di altri lidiOriginariamente Scritto da morgana
![]()
![]()
... ehhh, mi sa di si!![]()
Segnalibri