Concordo con te Iron Paolo...le mie erano perplessità... io personalmente nn ho nulla contro nessuno,tantomeno contro leggendario.
Concordo con te Iron Paolo...le mie erano perplessità... io personalmente nn ho nulla contro nessuno,tantomeno contro leggendario.
No no, non ce l'avevo con te, ti ho preso come esempio di uno forteOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
![]()
Non ti preoccupare...![]()
Grazie 1000 a Paolo per il suo post,non perche abbia detto cose a mio favore,ma in quanto l ho trovato simpatico,corretto e obbiattivo.
Per il resto ora che sembrate credermi immagini che i prossimi post/corrispondenze saranno piu costruttivi.
Beh Paolo spero anch'io che un giorno ci stringeremo la mano e per quanto riguarda l attrezzatura pl mi sono iscritto su bodyweb con lo stesso nick e postero li un nuovo 3d.
P.S.nelle foto del video ne avevo 22 di anni, ora ne ho 23 suonati;.(
Peso,altezza e misure le hai per caso?Giusto per farmi un idea.
Ti ringrazio per quello che scrivi (e ti ringrazio per leggere i miei post, come hai scritto da un'altra parte). Sono contento che tu hai colto quello che volevo dire, cercando di rimanere il più possibile equilibrato.Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Mai avuto dubbi che tu "esistessi"!!!
Buona permanenza su bbHomepage.
Difficile trovare persone come te che sollevano un botto di Kg ma sono cordiali e umili.
Ciao!!!
Gia Fabio lui nella panca e fortissimo (e comunque anche di fisico non ti immagini come e messo bene infatti forse si iscrivera al forum e cosi postera qualche foto) e in piu caro mio non hai ancora visto nullaer darti un idea alla gara di Cascina lui ha usato una Titan F6 taglia 48(io poi ho usato la sua 48) quindi ti immagini quanto gli andava larga,al Bertoletti dovrebbe mettere una 44 e ha preso forza,fai i tuoi conti...
Per quanto mi riguarda neanche io vado tanto fiero della mia prestazione al campionato di panca (mi sa che si e pure visto alla premiazione,sono stato abbastanza deluso di me e capiscimi quando parlo degli strappi non e per trovare scuse ma perche ci rosico ancora) e so che l assoluto a parita di maglia l avrebbe probabilmente dovuto vincere lui, ma se tutto va bene mi dovrei far valere un pochetto di piu al Bertoletti(incrocio le dita).
Poi appunto riguardo a sto torneo di Giugno sia io che mio frat avevamo qualche domanda per organizzare il viaggio;le possiamo fare a te?se in privato o aprendo un post?
P.S. chissa com e contento mio frat quando legge il tuo mes.
Ma figurati Power,spero solo che ti servano.
Per rispondere alla tua domanda direi assolutamente di no,la maglia la tieni solo per la panca piana (mov.dove carichi di piu) poi la togli e continui come al solito.
No ti posso gia dire che in italia non ce ne sono,cmq nella sezione powerlifting ho gia postato un 3d per fornire nuovi indirizzi,ho gia messo quello della Inzer in Francia e non tardero a postare quello della Titan(sempre in Francia) senno puoi ricorrere al sito della CZ(Ciecoslovacchia mi pare) ,per la inzer , e a quello Americano per la Titan ,ma con tempi di recezione lunghi e per svariati motivi piu complicato.
Paolo grazie ancora , poi appena ho tempo mi leggo il tuo diario in versione integrale.
Per rispondere ai primi due post , se ora volete darmi pure dell incolto grazie mille ,un saggio proprio in questo 3d,mi ha consigliato di non appunzonirmi troppo su queste cose(thx Power) quindi ammetto tutto:
mi dopo all uranio scegliendo sempre l isotopo piu radioattivo e ho sempre creduto che nel plutonio ci fossero piu proteine che nel pollo ,ma sara cosi??mah.. io di solito per mangiare piu proteine metto lo zucchero nel burro..
P.S. secondo me dovreste passare a 500g di prot/day le assimilate sicuramente tutte;.)
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Molto spiritoso.
Ma sul fatto che ti dopi, qui i dubbi non li ha nessuno, stai certo.
Nulla cambia sul tuo eccezionale fisico, e te l'ho detto.
Ma non insultare l'intelligenza.
A tutto c'e' un limite amico.![]()
Grazie per le dritte LEGENDARIO.
In Svizzera esiste qualche rivenditore? Di tanto in tanto io salgo a Berna, l' ultima volta ci sono stato 2 mesi fa. Magari se mi indichi qualche negozio la prossima volta che salgo vedrò di passare oppure potrei farmela inviare da uno dei miei cugini. Anche se ce ne fosse uno in Polonia potrebbe farmi comodo. Quello francese in quele zona della francia si trova?
siete 2 forze della natura, poi cavolo avete usato la stessa maglia, è larga la 48 per tuo fratello anche se ha un gran dorsale, puoi fare tutte le domande che vuoi o nella sezione PL di questo forum o su quella di bodyweb che sono moderastore non cè problema di forum siamo tutti qui per la stessa pagnotta, poi ripeto cerca di venire a vedere i C.I. a Nettuno, cavolo li organizzo io con la mia compagnaOriginariamente Scritto da LEGGENDARIO
Gazie 1000 Fabio,per la disponibilita e anche per l invito,ora vedremo che si puo fare ma ne dubito...non perche non ci interessi (anzi!) ma e che siccome studiamo e siamo un po lontanucci dobbiamo vedere se riusciamo a farlo rientrare nel budget``(e li so ca**i).Originariamente Scritto da fabiopower
Segnalibri