Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Beh per tagliare la testa al toro vi faro qualche foto STASERA in paletra (che postero prima di domani) cosi la polemica e chiusa(non sono secco ora e per questo che intendevo aspettare un po) comunque alcuni di voi mi sembrano veramente dei "rosiconi" e basta mentre io credevo fosse un orum di appassionati(uno di voi in particolare se ne sarebbe accorto se sono io oppure no dicendomi le stesse cose dal vivo) ma cio non toglie che siamo su un forum e inca**"rsi qui sarebbe cosa vana e sopratutto non costruttiva.
Per quanto riguarda quello che mi avrebbe gia visto su un video,volentieri ma dammi il link perche a quanto ne ho una copia io,una mio fratello e una il tipo che l ha filmato.
Per quanto riguarda i carichi guarda i risultati sul sito che ho gia dato,sono arrivato secondo a pari merito con Voso con 210kg e dopo mesi di semi-inattivita dei pettorali.
Per quanto riguarda le" domande da ragazzino" e l affermazione piu ridicola di tutte,in uno sport come questo a parer mio niente va dato per scontato e non bisogna MAI credere di sapere tutto,cio non vuol dire che io manchi di esperienza ma semplicemente che mi rifaccio le stesse domande piu di una volta,se avessi saputo limitarti a capire quello che avevo scritto e non ad interpretarlo per cercare una possibile critica,avresti letto che conosco perfettamente i fabbisogni "standard" e ti diro di piu,in alcuni periodi nel passato ho anche provato a rispettarli,ma non sono sicuro che sia la buona scelta,ad ogni modo ho sicuramente provato almeno il doppio delle modalita di allenamento e di almientazione di quelle che hai provato tu per quanto tu possa crederci o no eppure non mi vergogno di dire che non so niente,sono pronto ad imparare qualcosa sia da un tizio che pesa 60kg che da uno che ne pesa 130 e le mie domande erano destinate a raccogliere esperienze di altre persone,esperienze su pelle e non di lettura.
Comunque posto le foto stasera e poi sto post lo chiudiamo tanto pare non ci sia modo di scambirasi realmente informazione perche se devo stare a rispondere ad una critica dietro l altra...
P.S. perche uno che non e tanto grosso non e mai fake?? e perche se siete cosi appassionati nascondete quasi tutti la faccia?
Segnalibri