Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo thread...quanti minuti prima dell'inizio di una lunga sessione d'aerobica è necessario assumere i bcaa in modo da evitare o almeno attenuare la perdita di massa muscolare?
Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo thread...quanti minuti prima dell'inizio di una lunga sessione d'aerobica è necessario assumere i bcaa in modo da evitare o almeno attenuare la perdita di massa muscolare?
Prendili tranquillamente una mezzora prima...non è nulla di cosi preciso. Non è si può pensare:Originariamente Scritto da basleo
bene...cominciano a fare effetto dopo 30 minuti quindi li prendo 20 minuti prima tanto per i primi 10 minuti di aerobica non catabolizzo ma uso le scorte fisiche di glicogeno...è tutta teoria.
Secondo me l' importante è trovare il ritmo..hai la palestra a 10 minuti da casa?...prendili prima di uscire...arrivi diretto dal lavoro?...prendili in spogliatoio subito prima. Tanto il catabolismo non è che comincia in un minuto esatto durante l' aerobica....non so se mi sono spiegato.
Tutto ciò vale anche se l'aerobica la faccio dopo l'allenamento con i pesi? Cioè li assumo circa 20-30 minuti prima di terminare con i pesi?
Se fai pesi e poi tipo 45 minuti di aerobica prendili prima del WO, poi appena finito il WO cioè prima di cominciare aerobica, non importano i 30 minuti.Originariamente Scritto da basleo
Non è sbagliato nemmeno usare i bcaa in polvere durante l'allenamento... Io ad es. consiglio di usarli pre wo e a metà wo, poi nel post si va di carbo veloci e proteine.
Ho comprato degli aminoacidi ramificati della xtreme nutrition.
Sapete darmi qualke consiglio sulla quantità da prendere e un parere sulla marca.
A solitamente che colore hanno queste compresse?
Ho iniziato a prendere (1 capsula ogni 10 kg di peso) i ramificati ma pensavo fossero più setiti gli effetti degli stessi.
NN so quasi indifferente ma è un effetto visibile nel tempo o visto il loro compito dovrebbero agire immediatamente come si dice
Segnalibri