Il computo delle pro si fà solo con quelle nobili...
Il computo delle pro si fà solo con quelle nobili...
ma quanti carbo ti servono?...di cereali te ne mangi anche 150gr senza essere troppo alto di pro.
Comunque le pro è meglio contarle tutte e poi nel totale controllare di averne almeno 1,5*Kg di nobili!
ad esempio con 6 fette biscottate ho circa 5 gr di prot non nobili, con 40g di Special Kellogs ne ho altre 6-7.
In questo momento mi tengo a 1,9 prot per kg di massa magra lorda.
dai che anche se prendi una decina di grammi di pro non nobili è uguale... magari con una manciata di arachidi completi un po' lo spettro aminoacidico delle pro dei cereali...
i tuoi reni lo sanno?Originariamente Scritto da stantio
la maggior parte degli utenti di questo forum sono d'accordo sul fatto di assumere 2g/kg MM, personalmente sono sempre stato più alto e ora sto cercando di scendere... ora sono 2g/kg PC tra vegetali e animali..
Originariamente Scritto da matteinn
+ o - peso sui 77kg e sto sui 150-160g di prot ma totali..........poi magari ho circa 65kg massa magra e 120-130g da prot nobili.........vado ad occhio l 'importante e che non vado oltre i 180-200g prot.........e sicuramente dopo 4 anni di palestra mi regolo alla stragrande........anche con la bilancia elettronica
Originariamente Scritto da ZANE
![]()
Originariamente Scritto da ZANE
![]()
Segnalibri