in effetti un po' di grasso c'è, anche se i fianchi sono cmq larghi x conformazione... magari è solo un po' d'acqua, che dieta stai seguendo?
per il resto sei messo bene, bravo!![]()
posta le gambe
in effetti un po' di grasso c'è, anche se i fianchi sono cmq larghi x conformazione... magari è solo un po' d'acqua, che dieta stai seguendo?
per il resto sei messo bene, bravo!![]()
posta le gambe
scusa, non mi ero accorto che c'erano altre pagine...
che dieta stai seguendo x tirarti?
complimenti x la trasformazione!! hai una genetica strepitosa!!
buonasera a tutti voi..
dopo un mese di dieta posto la mia foto x farvi vedere i risultati ke to ottenendo (molto lentamente direi) pero posso ritenermi soddisfatto dai..ora il mio peso è di 89kg!
Sei in dieta x massa se pesi + di prima!![]()
Ottime le gambe ma sbaglio o sopra mi sembri + coperto di prima? Avresti un buon shape però devi ripulirti di un bel po di kg a livello fianchi e addome.
Se fossi in te inizierei subito una bella dieta di definizione, secondo me devi portarti sui 82kg cercando di perdere meno massa possibile.
Ultima modifica di Warlord L; 20-05-2006 alle 11:26 PM
il miglioramento, anche se di poco rilievo, c'è stato..
ti consiglierei comunque di proseguire il tuo lavoro x la massa, che fino ad ora ha funzionato bene!
Non so secondo me starebbe molto meglio un po più tirato, non bisogna trascurare l'effetto ottico di spalle e schiena larghe e vita stretta! Se continua con la massa ad agosto al mare ci va col salvagente incorporato(ovviamente si scherza)
c'hai troppa panza coleman, a che ti serve mettere i muscoli se poi quando passeggi sulla spiaggia ti saltella l'ombellico?
non prenderla come un'offesa eh! ma un pò di massa c'è ed anche una buona struttura, solo che viene sminuita dal gonfiore addominale e dei fianchi, questo è un peccato.
hai ancora i fianchi troppo larghi,tralasciando il peso che e'ininfluente io sistemerei parecchie cose
Ultima modifica di trainer; 21-05-2006 alle 10:14 AM
Segnalibri