lalla..ma ho visto che sei un gigante ! beh, io sono piu' esile, 52.5kg vestita in palestra per pochi centimetri (164)... baby !
lalla..ma ho visto che sei un gigante ! beh, io sono piu' esile, 52.5kg vestita in palestra per pochi centimetri (164)... baby !
gigante..non esagerare
sono una ragazza normale
certo ho una % di magra difficile da trovare in una donna
e poi sono altina. insomma 1.70 sono un pò sopra la normalità.
sicuramente se fossi 164cm avrei già 100KG di max di squat
Ultima modifica di lallapa84; 13-04-2006 alle 11:20 AM
Il mio è un semplice consiglio,lalla.Secondo me il piramidale alla fine è una perdita di tempo specie se vuoi aumentare i carichi
Fisico perfetto....rapporto peso altezza rasente la perfezione per una che ha una tonicità muscolare come la tua...non hai niente da invidiare a nessuna...Originariamente Scritto da morgana
mai...![]()
la perfezione e' troppo onerosa ... e l'invidia e' un brutto sentimento che ti fa vivere male...
grazie Stan!
Io sono 1,57 per 46 Kg...Ho le gambe e le braccia molto sottili...
Complimenti per lo squat a Lalla e Morgana...Leggendo le loro risposte ho capito che anche io ce la posso fare...Un consiglio: secondo voi ogni quanto posso aumentare il peso e di quanto? Anche ogni settimana?
Se fai bene le ripetizioni,quando puoi aumenta,a patto che l'esecuzione ed il numero di ripetizioni sia lo stesso.
Io ora eseguo 8 ripetizioni per 17 kg.Quindi tu dici, inutile farne 6 con 20 kg...Dovrei farne 3x8 con 20 poi 3x8 con 25 e via così.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Se ora fai 3x8 con 17kg,la prossima prova 18-20kg e vedi la prima quante ne fai.Se ne fai 8 ok,le altre anche se ne fai da 7 e 6 è normale.
Da li puoi fare in due modi:
1)o lasci lo stesso carico finchè non fai un 3x8 con 20kg prima di aumentare nuovamente.
2)oppure la volta dopo aumenti cercando di fare sempre la prima da 8.
Preferisco però il primo modo.
Ossia procedere per aumentare il peso e arrivare a fare un 3x8 con maggior peso progressivamente.
Segnalibri