Allora ti scaldi bene poi metti 70kg e vedi quante ne vengono,secondo me ne verranno sicuramente 8 ripetizioni.
Seconda serie:65x8
Terza serie :60x6-8
Quarta serie:55x6-8
Dovrebbe venirti una cosa del genere.
Allora ti scaldi bene poi metti 70kg e vedi quante ne vengono,secondo me ne verranno sicuramente 8 ripetizioni.
Seconda serie:65x8
Terza serie :60x6-8
Quarta serie:55x6-8
Dovrebbe venirti una cosa del genere.
si è vero morgana
moralmente, e non so fisicamente, mettere 70KG nella prima serie mi risulta + che impensabile.
sarà una questione psicologica
roccia ti devo contraddire.sicuramente non ce li ho 70KG X 8rip.
avrò, ora come ora, un massimale di 74 KG.
non sono convinta del tuo consiglio
lalla..ma ho visto che sei un gigante ! beh, io sono piu' esile, 52.5kg vestita in palestra per pochi centimetri (164)... baby !
gigante..non esagerare
sono una ragazza normale
certo ho una % di magra difficile da trovare in una donna
e poi sono altina. insomma 1.70 sono un pò sopra la normalità.
sicuramente se fossi 164cm avrei già 100KG di max di squat
Ultima modifica di lallapa84; 13-04-2006 alle 12:20 PM
Il mio è un semplice consiglio,lalla.Secondo me il piramidale alla fine è una perdita di tempo specie se vuoi aumentare i carichi
Fisico perfetto....rapporto peso altezza rasente la perfezione per una che ha una tonicità muscolare come la tua...non hai niente da invidiare a nessuna...Originariamente Scritto da morgana
mai...![]()
la perfezione e' troppo onerosa ... e l'invidia e' un brutto sentimento che ti fa vivere male...
grazie Stan!
Io sono 1,57 per 46 Kg...Ho le gambe e le braccia molto sottili...
Complimenti per lo squat a Lalla e Morgana...Leggendo le loro risposte ho capito che anche io ce la posso fare...Un consiglio: secondo voi ogni quanto posso aumentare il peso e di quanto? Anche ogni settimana?
Se fai bene le ripetizioni,quando puoi aumenta,a patto che l'esecuzione ed il numero di ripetizioni sia lo stesso.
Segnalibri