lalla mi fa piacere ! non mi alleno sempre per la forza, le schede di forza pura non mi piacciono moltissimo. Lavoro ciclicamente , forza poi massa e sempre definizione del lavoro.
lalla mi fa piacere ! non mi alleno sempre per la forza, le schede di forza pura non mi piacciono moltissimo. Lavoro ciclicamente , forza poi massa e sempre definizione del lavoro.
Dopo queste risposte non posso che farmi i miei complimenti![]()
"Farmi i miei complimenti" .... che egocentrico Roccia!! anche se fai trazioni a 4 dita ...insomma, un po' di umilta'!! Ciao!![]()
Ego che?
Scherzo.Va bèle trazioni le faccio cosi perchè si sale meglio...
Io sono umile.
I miei complimenti sono i miei complimenti![]()
si ank'io mi alleno così..e non amo tantissimo gli allenamenti di forza
per adesso faccio 4x10 con 54KG
ho finito da poco un piramidale
10 rip. con 50KG
8 rip. con 60KG
6 rip. con 64KG
4 rip. con 70Kg
gli allenamenti di forza solitamente li faccio 2x5 con 70Kg
ho raggiunto questi risultati in 7 mesi, da sett. 2005 ad ora. ma nn mi sono fermata!!!
rifarò un max presto
lallapa84
[QUOTE=ROCCIA86]Dopo queste risposte non posso che farmi i miei complimenti
A' Marco non tè stà ad atteggià che te invito a una seduta di allenamento con me tipo ieri sera...
Poi te ce porto io a casa in braccio...ahahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVA LALLA! io aumentero' le prox settimane, ogni volta cerco di spingere meglio insomma... grazie per l'input, vedro' di arrivare a 70 kg allora!![]()
ti auto compili le schede oppure hai un buon allenatore ?
[QUOTE=stantio]mi sa che roccia si difende bene!!Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Non ho capito che avete capito.Comunque avete frainteso...non era nel senso di atteggiarmi(non sono assolutamente il tipo) era solo inteso come ammirazione perchè è difficile trovare ragazze che si allenano cosi.E questo era pure in parte il senso del thread stesso.
avevo capito roccia..era uno scherzo, so che sei un duro&puro!
Duro e puro Forever
-Roccia-
ho un allenatore
il mio ragazzo.
powerlifter ex campione nazionale
[QUOTE]si ank'io mi alleno così..e non amo tantissimo gli allenamenti di forza
per adesso faccio 4x10 con 54KG
ho finito da poco un piramidale
10 rip. con 50KG
8 rip. con 60KG
6 rip. con 64KG
4 rip. con 70Kg
[\QUOTE]
Il piramidale cosi te lo sconsiglio per il emplice motivo che all'ultima 4 ripetizioni con 70kg non è veritiera come serie e carico.
Farei la cosa inversa:ti scaldi e fai una serie con 70kg poi 65,una serie,60 una serie,55 una serie.
La prima serie in questo modo è data a tutta con 70kg mentre poi scalando il peso mantieni le ripetizioni,e raggiungi un buon pompaggio.
Questo è il mio consiglio che viene dal fatto che odio il piramidale poichè al fine dell'aumento del carico lascia il tempo che trova.
cioè roccia mi consigli
10 rip. con 70KG
8 con 64
6 con 60
4 con 50
?
non è ke ti abbia capito bene
Allora ti scaldi bene poi metti 70kg e vedi quante ne vengono,secondo me ne verranno sicuramente 8 ripetizioni.
Seconda serie:65x8
Terza serie :60x6-8
Quarta serie:55x6-8
Dovrebbe venirti una cosa del genere.
Segnalibri