AHHHAHAHAHA ... profondo come un pozzo !!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
AHHHAHAHAHA ... profondo come un pozzo !!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
beato a te......io altri 8 anni ci dovrò stare qui dentro(per la tesi triennale ovviamente più altri 8 anni per la specializzazoine^^).Originariamente Scritto da Impreza
ps.cmq se fosse possibile una cosa del genere sarebbe proprio la svolta nella mia vita..........
Sono troppo vecchio per restare ancora in facolta,ho 29 anni..., dopo un anno di Marina e uno di studio tecnico(geometra) decisi di iscrivermi in ingegneria meccanica....La specializzazione la prenderò con calma,intanto mi cerco un lavoro per sfuttare la triennale...guai a chi osa dire che la quinquennale è piu pesante perchè lo sputo in un occhio![]()
Cmq non demoralizzarti Venom, se in quello che fai ci metti passione e convinzione non ti ferma niente e nessuno, altro che catarsi.....
ingegneria meccanica?azz.....è veramente tosta:conosco 3 persone al liceo che erano abbastanza portati per la matematica e hanno deciso di fare questa facoltà........hanno tutti abbandonato al primo annoOriginariamente Scritto da Impreza
.
In culo alla balena sul serio.........ne avrai bisogno più tu di me.![]()
e chi si demoralizza?!Da mò che mi sò rassegnato.Cmq non demoralizzarti Venom, se in quello che fai ci metti passione e convinzione non ti ferma niente e nessuno, altro che catarsi.....![]()
Segnalibri