Risultati da 1 a 15 di 273

Discussione: mie foto

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

No a Nettuno no,perche come ho detto per il momento lo squat proprio non ci siamo..pero saro sicuramente a Vizzolo per il trofeo di panca Bertoletti il 17-18 giugno insieme mio fratello che partecipa in -75kg sempre junior.
    Come routine ora cerco di fare all incirca un muscolo al giorno con giorni di pausa a piacere il che riviene a dire che lavoro ogni singolo muscolo 1volta ogni 10-12giorni,so che forse puo sembrare un po poco pero,avendo provato in svariati modi,mi sembra che su di me sia la cosa piu efficace,perche,sopratutto per i grandi muscoli come i pettorali in una settimana non recupero abbastanza e poi mi rompo...
    Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
    Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
    Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
    Ah e voi a quanto siete??le contate?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
    Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
    Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
    Ah e voi a quanto siete??le contate?
    ma scusa come facevi a essere a 40gr di pro al giorno?.....digiuno?..ti faccio un ultima domanda che probabilmente ti suona stupida: Se mangi 100gr di pasta e 200gr di pollo quante pro pensi di aver mangiato?

Predefinito

No digiuno no ma e che avevo smesso le proteine(di integratori) e avendo l universita lontana da casa circa 40min a andare e 40 non potevo tornare a casa per mangiare,pranzi gia fatti da portare tutti i giorni non me la sentivo e quindi mi portavo patatine e cioccolate varie(style tronky duplo ecc..)al ritorno mini pasto fast con 100-150g di carne ma non tutti i giorni,poi palestra e subito a lavoro(in discoteca quindi anche li solo panini ecc) .Poi vabbe e anche che io sono di gusti un po difficili e qui dove sto io (in svizzera) non e che si mangia proprio bene come da noi(!!!).
    Grazie per la domanda ma non e che sono cosi niubbo , cmq io non e che sto a fare i conti ma vado all incirca, per quello che hai detto io mi riterrei sui 40g :
    di solito le proteine contenute in quello che mangio nei carboidrati non le conto nemmeno (anche se so che ci sono) per approssimare invece conto:
    la carne tra i 15-20g di proteine per 100g;
    il latte mezzo scremato sui 3g/100ml;
    le proteine in polvere secondo i valori scritti;
    il pesce tra i 15-23g per 100g e cosi via...
    so che non e iper preciso ma senno e da perderci la testa..

Predefinito

devi avere propria una genetica strepitosa!

io cmq sto sui 140-150gr di pro al giorno, escludendo qlle dei carbo... di più non credo serva a meno che non sei alto 2 metri e/o pesi 100kg...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    devi avere propria una genetica strepitosa!

io cmq sto sui 140-150gr di pro al giorno, escludendo qlle dei carbo... di più non credo serva a meno che non sei alto 2 metri e/o pesi 100kg...

Si,siamo li...comunque cerchero di aumentare anche io un pochetto,provo a passare a 120g da domani (e sempre un 20%) e vedremo se noto un cambiamento.
    thx della risp