Pagina 40 di 70 PrimaPrima ... 303132333435363738394041424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito 10\11 Aprile,la storia siamo noi!

Oggi mi convinco di parteggiare per Benedetto Croce.Marx(indirettamente) e Popper (lui il vero sostenitore) si sbagliavano.Non è la storia che guida gli uomini ma gli uomini che con le loro azioni(se pur in conseguenza di altre azioni dettate da cause cmq umane)fanno la storia.

Non so' se qualcuno di voi c'ha fatto caso...

10 Aprile...Dopo giorni e giorni di scioperi,occupazioni,dopo che 3milioni di persone bloccano l'amministrazione pubblica francese,la legge sul lavoro a tempo determinato viene abrogata.Il governo perde il POPOLO UNITO vince.La sorbona OCCUPATA,non succedeva dal 1968.QUesta è una lezione.

10\11 Aprile...La politica italiana perde.Il centrosinistra concquista una maggioranza del 0.1% e quindi perde.Il centrodestra legalmente perde.Io sono di parte,sono di estrema sinistra e credo che questa sinistra sia di destra.Pero' la voto perchè è cio' che meglio è presente sul mercato.Pero' le cose andranno così: Prodi forma il governo,viene eletto il presidente.Alemanno vince le elezioni a Roma(qui AN ha fatto un botto di voti da far paura a FI!).Si vota il conflitto d'interessi,qualche partito di sinistra si ribella perchè sembra una legge ad personam,si vota la finanziaria.Dissensi.Viene negata la fiducia.Si riva' alle urne e vince la destra.

11 Aprile...L'Italia si accorge di essere divisa.Quelli che amano la politica votano:AN,Rifondazione,DS,UDC,Ulivo.QUelli che la odiano votano:FI,Fiamma tricolore,FORZA ROMA(solo nel Lazio).I razzisti(scusate ma io sono Calabrese,e mi sento mezzo immigrante se pur nel mio paese)votano Lega Nors.Il paese ha tutte queste anime,divise?No.Sono la stessa cosa.
    Governo Zanardelli\Giolitti: fine 1800\inizi 900.Destra e sinistra sono così vicine che oggi le chiamiamo destra e sinistra STORICA.Oggi lo stesso.Allora si risolse guerra+totalitarismo.Ovvero: Nemico comune+sicurezza.Esattamente cosa cerca l'italiano che odia la politica e qualcuno che vota ma poco sicuro,e il 20% che non è andato a votare.

10 Aprile...INFATTI Bush dichiara che le testate statunitensi sono state gia' puntate contro le centrali nucleari.

11 Aprile...IO decido di rompere i cog'lioni al mondo sul mio blog.E tardo a darvi i risultati del mio allenamento.

Intanto eccoli,poi altre "considerazioni inattuali"(Nietzsche insegna)

STACCO r:3' 5X5X140kg
    Stacco sumo r:1'30" 6X3X80\85\90\95\95\95kg

Spalle:

Distensioni manubri r:1' 8\6\6X15\18\22kg
    Tirate mento manubri r:1' 8\6\6X15\15\18kg
    Alzate lat. r:1' 8\6X15\18kg

NOTE:
    Lo stacco ho messo solo 140kg perchè ho pensato: Devo finire il ciclo.Non rischio.

Stacco sumo:Sensazioni medie,difficile da fare,100kg sono pochi per dare reali impressioni,certo PER ME la corsa è la metà....C'ho du coscie che sembrano di trampoli!

Spalle,oggi lavoro pesante.Vediamo quale si sente di piu'.

CONSIDERAZIONI:
    Uff mi ha detto uno in palestra di mettermi a dieta.Che caxo mi fanno venì i complessi.Ormai sono un personaggio.Ho vari sopprannomi,maciste hulk et simili.Non che mi dia fastidio.Ma se io non ti do confidenza ci sara' un motivo...forse cambio palestra e ne cerco una piu' attrezzata,è troppo piccola e schifosa.

Adesso stendo una dieta..Tatt preparati,ti rompo le pal'le in private!!

Ciao!

Predefinito

COLAZIONE
    cornflakes 55g
    latte parz.scremato 250g

SPUNTINO
    Rosetta 100g
    bresaola 80g

PRANZO
    Olio d'oliva 10g
    finocchi\lattuga\verdure cotte 80g
    rosetta 100g
    Petto di tacchino\pollo 150g

SPUNTINO
    banane(altro frutto) 100g
    tonno 10g
    olio d'oliva10g

CENA
    Olio d'oliva 10g
    rosetta 82g
    Maiale praticamente sempre 200g

pro 151g
    grassi 62g
    carbo 235g

ripartizione della calorie:
    carbo 45%
    grassi 26%
    proteine 29%

Questa la dieta,se non funziona passo alla metabolica e me ne sbatto del resto del mondo!!!!Non la conosco la dovro' studiare.E vediamo come va!!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Questa dieta è abbastanza equilibrata anche se limiterei i carbo a 200 quando ti alleni e 150 quando non ti alleni.Le calorie che mancano le prendi da un quantitativo di pro maggiore tipo 170-180.
    Stai a meno di 2000kcal,come me.Non fare diete troppo strane ti ammattisci e basta.

Predefinito

Oggi mi sn allenato perche' poi la palestra mi chiude fino a martedì prossimo!

Mi scuso con vieri,ho copiato il suo allenamento paro paro perche' mi sembrava interessante,moltissimo cose infatti sono come le fa lui!

DORSO\BICIPITI

Rematore r:1' 4\6\8\10X80\70\65\60kg
    Lat avanti r:1' 6\8\10X60\55\50kg
    Pulley r:1' 6\8\10x60\55\50Kg

Curl manubri seduto 6\8\10X15\12.5\10kg in SS
    Curl martello 2X10X10kg
    Curl cavi 2X10

NOTE:
    Ho copiato vieri perchè mi interessa vedere come reagisce il mio corpo.Da lui avevo visto il curl in ss col martello e da lui la serie finale di rematore da 10.Adesso mi sento bello indolenzito.Dai ci si puo' stare!Grazie vieri!

Ho finito la dieta,ringrazio tantissimo tattoos che mi ha dato una mano in pvt!

eccola,le percentuali sono perfette(almeno per cm le volevo io)vediamo se riesco a farla!

COLAZIONE
    Fette biscottate 50g
    latte parz.scremato 250g
    mandorle secche 20g

SPUNTINO
    Rosetta 50g
    bresaola 80g

PRANZO
    Olio d'oliva 10g
    finocchi\lattuga\verdure cotte\pomodori 80g
    rosetta 100g
    Petto di tacchino\pollo 150g

SPUNTINO
    banane(altro frutto) 100g
    tonno 80g
    olio d'oliva5g

CENA
    Olio d'oliva 10g
    rosetta 50g
    Maiale praticamente sempre 200g
    finocchi\verdure 100g

pro 160g
    grassi 73g
    carbo 217g

Kcal totali: 1948
    Percentuali: CARBO 40% / PRO 30% / GRASSI 30%

Così com' dovrebbe andar bene.Metabolismo basale 1800kcal...Bha speriamo!
    Se riesco a farla mi do un premio.

Oggi 20' aerobico cyclette a bassa intensita',anche ieri.

Non sono geneticamente portato allo stile "david".Come dice vieri,cogliendo nel segno,ci sono le porche e gli hummer.Nello specifico io sn quasi un hummer.Ma in fondo se hanno fatto il cayenne

Ringrazio anche paolo che mi ha aiutato per il futuro allenamento.

Tengo lo stacco sulla forza.
    La lat la faccio pesante in 10X4

Il resto mi pompo con ss serie megasuper giganti etc etc tec.tanto sangue molta corsa...

Eh ci vediamo presto...cicli russi
    Ultima modifica di [Triplo]; 12-04-2006 alle 02:49 PM

Predefinito

Oggi:

4fette biscottate
    latte 250gr

panino tonno+olio

pomodori+carne(un po poca)+rosetta

Pomeriggio devo uscire ed andare in creperia.Resisto.Ce la devo fare.Come mi sono fissato come un cogxione x aumentare i massimali imparare lo stacco e diventare piu' forte,devo acquisire la forza di volontà per fare una dieta e imparare a dimagrire al meglio!!!!!!!E dai!Go on!!!!!!!!!!!!!!!!(mi incito da solo,sono pazzo!)

Predefinito

E' un vero onore per me che tu mi abbia "imitato" un tantino, spero che ti possa essere utile, ti confido un paio di banalità e le dico qui che non vede nessuno , !) il curl martello è un must per il brachiale, questo si sa. E si dovrebbe sapere che il brachiale, insieme al tricipite "fanno" il volume di braccia molto più di chi si ostina a lavorare soprattutto il biceps...
    Ecco ho sfondato alcune porte aperte
    Rilassati per la "dieta" se diventa un' ossessione sei fritto

Predefinito

Però Gigi, attenzione...secondo me sei troppo pericolosamente al metabolismo basale. Un po' più di 100 Kcal. le consumi in un batter d'occhio !

Quindi, occhio alla penna. Io inizierei con un 2200 Kcal. per poi abbassarle a 2000 e vedere l'effetto che fa al tuo fisico.

Però, mi raccomando a non mangiare troppo uova di Pasqua !!!!

Predefinito

Aumenta le calorie Gigi!!
    Quello che mi chiedo è come mai di spalle tiri su poco in relazione alla tua ottima panca.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Aumenta le calorie Gigi!!
    Quello che mi chiedo è come mai di spalle tiri su poco in relazione alla tua ottima panca.

Me lo chiedo anch'io !!!Nel lento sono uno schifo,fatico con 40kgX6....Eppure non è che io abbia tutta sta forza nei tricipiti che compensa..!!!

Si adesso rivedo un pochino la dieta e aumento qlcs...Bè è ovvio che a pasqua qlc sgarrettino ci sta tutto... !

Grazie a tutti per le risposte!

Predefinito

Triplo tu devi tenere conto di tre fattori:
    1)la dieta nel senso di asumere una buona quantità di pro,carb,gra
    2)la misura del girovita,un po' con gli stacchi,squat,esercizi pesanti aumenta ma si vede se è grasso o no.E lo specchio lo fa notare.
    3)il peso.E' relativo però serve ad autocontrollarsi.
    Facciamo uno sport di forza ma l'estetica conta a priori.

Predefinito

Vabbè io nn mi faccio proprio schifo eh !Xo' tutto è perfettibile!

PANCA r:1'30" 6X2X100kg
    Dip r:1' 5X4XBW+5\BW+7.5\BW+10\BW+12.5\BW+15
    Estensioni inverse ai cavi 10\8\6X40\50\58kg
    Pull Down r:1' 8\6X45\50kg

SQUAT r:3' 5x5x115KG
    Mezzi stacchi r:1' 6X3X110kg

NOTE:
    Bhè tranquilla la panca.ma ho sempre bisogno di uno spotter,se no perdo posizione e faccio macelli!Poco recupero,ce la facevo benissimo!

Benissimo le dip...Non avevo mai caricato così,avevo ancora un otttimo buffer.Davvero fomentante,da incrementare.

Il resto dei triceps tranquilli.robaccia da bb.

Squat,non so' se è il mio esercizio,ma è quello dove fatico meno.Ho capito cosa vuol dire cercare il femoral,sara' una caxata ma sento bene che si tira se inclino pocopoco la schiena e che si contrae spingendo su' la gamba quando risalgo.

Mezzi stacchi leggeri per non affaticarmi troppo.

Oggi mi sono piaciuto.

Dalla prox settimana andiamo col 4X4...poi il 3X3....Mi spaventa piu' il 4X4,non so' perche' ma 4reps sono "strane" vediamo come va !!!

Predefinito

Auguri Di Buona Pasqua !!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Provato ad andare a correre...venti minuti e mi sono spompatissimo.

Leggeri fastidi alla spalla.Deve finire il ciclo russo e poi recuperero' al 100%,ho intenzione di "darmi una calmata" almeno sulla panca\squat.Penso di tenere pesante lo stacco.ANche perchè vojo di' dopo un pochetto accanna sta robba(chi vole capi' capisce)

Intanto vedo di fare fiato,in questi giorni la dieta è andata a farsi fot*ere allegramente,ma ho cercato di sblanciarmi sempre verso le pro!

Predefinito

Un consiglio:ho notato almeno per me che correre va bene solo che mi ritrovo meglio a camminare ad un andatura veloce.Un power walking.
    Anche perchè correre non è che sia il massimo per le articolazioni specie per chi ha una stazza non proprio minuta come noi.
    Io vado in montagna.
    Sabato sono andato in montagna e domenica pure,circa un 6 ore di camminata totali.
    Per la dieta misura la circonferenza vita e vedi a occhio quanto grasso c'hai addosso.
    Thè verde tutti i giorni,2-3 tazze vanno bene,Proteine da fotni magre,carbo preferibilmente al mattino,preallenamento e postallenamento.Grassi buoni sempre.
    Per l'allenamento ogni tanto è ora di scaricare almeno a livello mentale.Fatti una settimana in cui non segui regole e fai ciò che vuoi per allenarti.

Predefinito

Seduta 19.04.06

PANCA r:3' 4x4x110Kg
    Panca piana dist r:1' 1X10X20kg
    Panca inc. dist. r:1' 10\8\6X24\26\28kg
    Floor press manubri r:1' 10\8\6X15\20\28kg

SQUAT r:1' 6x2x110KG

NOTE:

Bene la panca,purtroppo l'ultima serie sono state 3e mezzo.Ho fatto la negativa e mi hanno aiutato con la positiva.

Floor press...Prima volta che la faccio,ma che è?Non serve a niente o l'ho fatta troppo leggera?Quei carichi volavano!E i manubri da me finiscono a 30kg.Cosa c'è che non va?Dite che dovevp caricare di piu'?

Tranquillo lo squat molto profondo.Niente mezzi stacchi perchè oggi dovrei fare gli stacchi.