la frutta secca, in induzione è vietata, contiene carbo!!
io la carne grassa non la mangio,ma ad esempio il libro dice di limitare i formaggi a 120gr. al giorno, quando invece ti invita a mangiare anche carne grassa....che confusione!
la frutta secca, in induzione è vietata, contiene carbo!!
io la carne grassa non la mangio,ma ad esempio il libro dice di limitare i formaggi a 120gr. al giorno, quando invece ti invita a mangiare anche carne grassa....che confusione!
ti ripeto che il libro "new atkins revolution" puoi buttarlo...Originariamente Scritto da ludo
....utile per capire alcune nozioni di fisiologia alimentare, ma la sua strategia dietetica è vecchia....
la frutta secca contiene in media 5gr di carbo assimilabili ogni 100gr....quota irrisoria...se nn superi i 50gr di carbo al giorno puoi stare tranquilla...cmq la ketosi nn serve e velocizza il dimagrimento...
cosa mi consigli di fare?
che mi mangio? pro e verdure sempre e comunque.....a colazione uova magari senza la spolverata di formaggio...ma scusa una domanda, ma la chetosi non implica la combustione dei grassi ?
certo...ma le calorie decidono se i grassi ossidati sono endogeni (quelli dell'organismo) o esogeni (quelli assunti con l'alimentazione)...Originariamente Scritto da ludo
cosa ti consiglio?
segui la atkins, ma conta le calorie...
protidi a max 2gr/kg massa magra
carboidrati sotto i 50gr al giorno
grassi il resto delle calorie....
Ct.. io sono alto 1.70 peso 67-68 grasso intorno al 14, una ketogenica per definirsi a quante calorie dovrebbe essere? e quel numero di calorie per quanto lo dovrei tenere? cioè quando il corpo si abitua? come vario? tenx![]()
Segnalibri