ciao hai trovato la soluzione al tuo problema?
ciao hai trovato la soluzione al tuo problema?
sinceramente non ci ho posto più attenzione, ora continuo massa e quello che mi interessa maggiormente è ingrossare... poi fra un mesetto o due si vedrà!!
ciao matteinn,
anche io mi trovo nella tua situazione.
La mattina quando mi alzo sono quasi normale (un po' di pancettina ce l'ho perchè sto facendo anche io massa), poi verso sera comincio piano piano a gonfiarmi dopo i vari pasti.
Penso che sia dovuto alla digestione. E' come essere dei piccoli ciccioni.
Ora tra un pasto e l'altro cerco di far passare come minimo 3 ore, magari può capitare che salti qualche spuntino se mi sento pieno a ridosso dell'allenamento.
Lo dico solo per farti capire che non riguarda solo te.
è proprio così.. la mattina tutto ok, la domenica mattina sono addirittura troppo "scolpito", poi la sera è una tragedia!!
ciao comunque anchio ho il vostro problema.ma penso peche il fisico non era abituato a mangiare cosi tanto che si gonfia.almeno cosi mi ha detto il medico.
in effetti già fare una colazione con 500g di yoghurt, frutta secca e 10 fette biscottate è circa il doppio di quello che mangiavo facendo nuoto, se poi ci aggiugi altri 5-6 pasti così...![]()
![]()
raga in massa ho il vostro stesso problema, adesso vengo fuori da un periodo di definizione in cui il problema non si e' posto, ma sono in procinto di ricominciare massa gradualmente e so gia quello che mi aspetta.
cmq raga d'inverno la pancetta in piu non si nota, per cui massa d'inverno e definizione in estate mi pare una cosa eccellente![]()
Segnalibri