eh come mi capiscono i papa' di..ghisa!!
ora mi toccherà pagarvi visto che siete gli unici che commentano il mio diario che senza stacco e squat sicuramente non è interessante
non è giusto però!
eh come mi capiscono i papa' di..ghisa!!
ora mi toccherà pagarvi visto che siete gli unici che commentano il mio diario che senza stacco e squat sicuramente non è interessante
non è giusto però!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Caro marcaccio non t'avvilire i diari, un po' tutti, sono "seguiti" relativamente, che dovrebbe dire il nostro amico Corvettone che con i suoi esercizi "anglomorfi" da strongman non se lo fila quasi mai nessuno?![]()
Il fatto è che i "diari" non sempre possono essere ricchi di motivi di scambio d'idee e se ci pesni le nostre si chiamano "routines" perchè sono monotone e ripetitive, qui sta il limite e il fascino di una disciplina che è fatta di ossessiva abnegazione rivolta al martirio![]()
Io cerco di arricchire il "brodo" con spunti creativi, qualche volta ci riesco a volte no, tu hai una nuova vita da coccolare (anch'io per fortuna) e questo è già un bel diversivo, contentati! Poi ogni tanto dichiara un curl biceps con 180 kg. vedrai che qualcuno si sveglia![]()
Avvocato Marco ci dia dentro e non si lamenti....
ahahahhahaaahahhahahahahahahahhahahahah
Nono io ti seguo eh!Solo che a volte dovrei fare commenti idioti...!E per la figlia non posso,credo,neanche lontanamente immaginare cosa si provi.Dev'essere una cosa fuori dal mondo!!!
Vai così!!!!
gigi tu puoi fare tutti i commenti che vuoi sono ben accetti, grazieOriginariamente Scritto da [Triplo]
per quanto riguarda le emozione beh...sono in effetti indescrivibili
![]()
allenamento in tarda mattinata o nottata??non riesco più a distinguere...![]()
dorsali-tricip
vertical traction 10 8 8 8 6 80 85 90 90 95kg
lat mach avanti imp stretta 3x8 55kg
rematore alla upper beck 3x10 8 8 45 50 50kg
tricip
french press manubri 10 10 8 8 12+12 14+14
dip tra panche corpo lib 3x12
dip parallele imp inversa 3x12 10 10![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Auguri Di Buona Pasqua !!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri