Si ma avete ragione,se leggete attentamente,ho gia detto piu volte che le foto sono state scattate alla televisione(ma da un video nel quale il tizio che e alla mia sinistra mi filmava allenamento petto/mini posing).
Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test.
Per all allenamento, ora cerchero di postare qualcosa..ma e un po complicato al momento(sempre causa infortuni).
Per i carichi attualmente per dare un indicazione:
-panca piana-ho fatto ieri 9*175kg (ritmo veloce ma senza sbattere)
-panca inclinata-posso farla solo leggerissima(tra 60 e 80kg)
-stacco-1*320kg(maxi)
-squat-non lo posso ancora fare per bene,faccio un po di riabilitazione facendolo basso (+di 90) pesi irrisori, ora cerchero di aumentare.
-bicipiti dipnde dalla tecnica :barando 10-12*100kg(con barra) senno in serie di 8-10*80-85kg.
-dorsali tiraggio avanti-il max della macchina oppure serie di 12reps con 20-25kg di sovraccarico toccando col petto e fermo in basso.
-bicipiti femorali-per ora non li faccio piu devo ricominciare.
-polpacci-un po a ca**o.
ecc...

175 per 9 panca piana posta un video e se li fai non ventie a dirmi che e natural perche allora vereamente siete dei babbi
Segnalibri