E comunque non c'è alimento migliore. Sai quanti anticorpi passano dalla Mamma alla Figlia ?
Vedrai che per lunghissimo tempo Tua figlia non si ammalerà.![]()
Forse è per quello che continuiamo ad usare il latte noi...Mah.
E comunque non c'è alimento migliore. Sai quanti anticorpi passano dalla Mamma alla Figlia ?
Vedrai che per lunghissimo tempo Tua figlia non si ammalerà.![]()
Forse è per quello che continuiamo ad usare il latte noi...Mah.
eh come mi capiscono i papa' di..ghisa!!
ora mi toccherà pagarvi visto che siete gli unici che commentano il mio diario che senza stacco e squat sicuramente non è interessante
non è giusto però!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Caro marcaccio non t'avvilire i diari, un po' tutti, sono "seguiti" relativamente, che dovrebbe dire il nostro amico Corvettone che con i suoi esercizi "anglomorfi" da strongman non se lo fila quasi mai nessuno?![]()
Il fatto è che i "diari" non sempre possono essere ricchi di motivi di scambio d'idee e se ci pesni le nostre si chiamano "routines" perchè sono monotone e ripetitive, qui sta il limite e il fascino di una disciplina che è fatta di ossessiva abnegazione rivolta al martirio![]()
Io cerco di arricchire il "brodo" con spunti creativi, qualche volta ci riesco a volte no, tu hai una nuova vita da coccolare (anch'io per fortuna) e questo è già un bel diversivo, contentati! Poi ogni tanto dichiara un curl biceps con 180 kg. vedrai che qualcuno si sveglia![]()
Avvocato Marco ci dia dentro e non si lamenti....
ahahahhahaaahahhahahahahahahahhahahahah
Nono io ti seguo eh!Solo che a volte dovrei fare commenti idioti...!E per la figlia non posso,credo,neanche lontanamente immaginare cosa si provi.Dev'essere una cosa fuori dal mondo!!!
Vai così!!!!
gigi tu puoi fare tutti i commenti che vuoi sono ben accetti, grazieOriginariamente Scritto da [Triplo]
per quanto riguarda le emozione beh...sono in effetti indescrivibili
![]()
allenamento in tarda mattinata o nottata??non riesco più a distinguere...![]()
dorsali-tricip
vertical traction 10 8 8 8 6 80 85 90 90 95kg
lat mach avanti imp stretta 3x8 55kg
rematore alla upper beck 3x10 8 8 45 50 50kg
tricip
french press manubri 10 10 8 8 12+12 14+14
dip tra panche corpo lib 3x12
dip parallele imp inversa 3x12 10 10![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Segnalibri