Ah ah ah. Pippa Tu ? Ma stai scherzando !Originariamente Scritto da VIERI
Vedi un po' che metà del Forum (me compreso !) come dovrebbe essere appellato ?
Eppoi, Ti alleni a casa. Quindi, devi inserire un coefficiente correttivo di almeno 1,2...![]()
Ah ah ah. Pippa Tu ? Ma stai scherzando !Originariamente Scritto da VIERI
Vedi un po' che metà del Forum (me compreso !) come dovrebbe essere appellato ?
Eppoi, Ti alleni a casa. Quindi, devi inserire un coefficiente correttivo di almeno 1,2...![]()
Molto bene VIERI!!!
In pratica sei più forte del 70% delle persone che frequentano la palestra ove sono iscritto. Bei pesi e ottimo stacco 2 volte il peso corporeo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Un attestato da parte di Corvette è puro dopingNon vale, così mi toccherà migliorarmi ancora e il merito sarà suo ah ah Grazie, grazie
![]()
No sul serio chi si allena da solo a casa è spettacolare.Io se non ho una mano nella panca non riesco a fare niente,anche un tranquillo 6X2riesce difficile.
L'unica nota positiva è che ti alleni quando vuoi,non rispetti orari vari e sei "libero"!!
In effetti 2XBW....sei proprio forte!
Anche io ho capito che è inutile fare confronti con chi gareggia...Un 90kg fa 300kg......Non si puo' parlare con certa gentaccia!!!
Sì Gigi, la vorrei tanto anch'io una mano nella panca ma non c'è moglie o figlia grande che tenga, hanno tutti il loro da fare e mi lasciano, giustamente nel mio brodo...
Per le tempistiche a casa sei "libero" nel senso che nessuno ti occupa gli attrezzi, ma poi gli impegni che siano studio o lavoro ti portano a incastrarti sempre lì, a rubare tempo al resto della vita...
Per come va la situazione "politica" si parlava con la mia ragazza/moglie, di emigrare... Lei è una francesista io me la cavo da liceale nella stessa lingua e quindi dopo la Francia siamo passati a pensare alla Polinesia Francese stile Gauguin...Lei mi fa: là non avresti bisogno di far pesi, c'è il mare nuoteresti. Io soprapensiero ho risposto: Bhe non mi costerebbe mica tanto portarmi una panca e un bilanciere anche laggiù.
Mia moglie ha sorriso, squotendo la testa sconsolata![]()
Buona Pasqua a tutti!!!
Lo faccio dal mio diario, abbiate pazienza, è da qui che dopo, andando a casa dovrò convincere mia moglie che non sono un deficiente se voglio fare l'ultimo WO prima di PasquaUn po' scentrato devo esserlo se senza nessun obiettivo particolare a parte l'orgoglio personale, alla mia età non più verde, mi prudono le mani dalla voglia si sbatter su ghisa e ghisa
![]()
Di nuovo, vi auguro di passare alcuni felici giorni a casa![]()
Auguro anche a Te e a tutti i Tuoi cari una serena Pasqua, caro VIERI.![]()
![]()
Oggi tocca pure a me
Distruggo le gambe e poi mi godo la pasqua.
Poi domani 5-6 ore di cammino in montagna...
Buona Pasqua Vieri
Segnalibri