Beh, VIERI, che dire ?
Certo non sono carichi esagerati, ma non sono neanche da poco, eh !
E te lo dico non perché, come sai, io non sono al tuo livello...![]()
Secondo me ci sono fior di BBer che non alzano come alzi Tu.![]()
Beh, VIERI, che dire ?
Certo non sono carichi esagerati, ma non sono neanche da poco, eh !
E te lo dico non perché, come sai, io non sono al tuo livello...![]()
Secondo me ci sono fior di BBer che non alzano come alzi Tu.![]()
bè i 140 di stacco...Per un 70kg...direi buoni no!?E complimenti x il lento,io non ci riesco a fare quei pesi e peso 90kg!
(O.T. una volta avevi dato l'indirizzo del tuo sito,siccome non lo ritrovo lo ridarestiTHY)
CIao!
Lettori.net.
Mi auguro che l'OT non sia troppo irritante per VIERI.
@Triplo: Gigi, non mi sono dimenticato, eh. Appena posso, rispondo !!!!
Chiedo ancora scusa a VIERI !
Ma vieni VIERI!!!!! Bravissimo!!!
140Kg di stacco sono buoni, scrivi quello che hai fatto, sarai stato selvaggio così tanto da non essertene reso proprio conto?![]()
![]()
Ti posso assicurare che, tralasciando le "nicchie di mercato" dove come minimo devi fare 200Kg per entrare, 140Kg in palestra non si vedono praticamente MAI.
Perciò... complimenti!
Grazie a tutti!!! Mi tirate su il morale voi!![]()
Il sito è:
www.lettori.net
I pesi sono buoni? Spero proprio perchè allenandomi da solo mi sembra di essere una pippaQuando poi leggo, lento 100 kg. mi affloscio
![]()
Se sono arrivato a 140 kg. di stacco è perchè esiste un certo IronPaolo che infonde la "forza" anche ai sassi!![]()
Lo strano è che mi riscono meglio in mezzo sumo che normali...
No problem per gli OT, il mio diario è quasi un OT del Bbuildibg per antonomasia![]()
Ah ah ah. Pippa Tu ? Ma stai scherzando !Originariamente Scritto da VIERI
Vedi un po' che metà del Forum (me compreso !) come dovrebbe essere appellato ?
Eppoi, Ti alleni a casa. Quindi, devi inserire un coefficiente correttivo di almeno 1,2...![]()
Molto bene VIERI!!!
In pratica sei più forte del 70% delle persone che frequentano la palestra ove sono iscritto. Bei pesi e ottimo stacco 2 volte il peso corporeo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri