Fratello pulley spero che tu sia un altro guaio che mi piove addosso....sembro una calamita....in questo periodo.....ahhahahahahahahahaha
Fratello pulley spero che tu sia un altro guaio che mi piove addosso....sembro una calamita....in questo periodo.....ahhahahahahahahahaha
Benvenuto !
Ottimi carichi, davvero. Sei un PL o un BBer ?![]()
No, dai, scherzo...
Ottime anche le misure.
Scusa, che cos'è eca in definizione ?
Come Ti alleni ?
Ciao.
Ciao Pulley benvenuto!!
sono Hombre82, 1,78 per 73 kg, braccio 38 scarsi... massimali ben più bassi dei tuoi...spero ke ti troverai bene qui! buona giornata!
grazie tat e hombres,
allora diciamo che vario molto il mio allenamento, beh nasco come pesista quindi powerlifter ma poi diventavo sempre piu grasso e allora mi sono dato al bb. che adoro.
se volete posto una foto non è un granchè ma almeno vi fate un idea. cmq faccio anche braccio di ferro agonistico partecipo a vari campionati e nel 2004 ho ottenuto un terzo posto agli italiani.
ma il mio preferito resta il bb.
per l'allenamento alterno periodi di forza con periodi di massa ciclizzo in genere due forza tre massa. in foza utilizzo molto il 4x6 mentre in massa i piramidali mi soddisfano di piu'.
stan-mauro ti ho mandato una mail ma non sono sicuro di aver scritto l'indirizzo giusto forse mi è scappato un spazio in piu' puoi controllare quando hai tempo?? grazie a tutti siete molto socievoli e simpatici.
sì sì posta pureOriginariamente Scritto da pulley
![]()
postate le foto stan fammi sapere se hai ricevuto mie notizie
già il fatto che ti tiri in modo illegale non ti rende natural...
beh la scelta dell'eca che poi è efe con estratto di the verde quindi non prorpio eca è dettata dal fatto che i termogenici sono a basa di caffeina sostanza da cui non traggo nessun vantagio ne sono immune. posso affermare che non mi fa proprio alcun effetto.
tra l'alltro essendo asmatico e allergico alla paretaria da quando ho sei anni nel periodo di utilizzo di efe mi sento molto meglio.
un esempio quando corro o faccio due tiri col pallone non ho quel fastidioso rantolio bronchiale ed inoltre respiro a pieni polmoni non per niente è un broncodilatatore.
per i natural beh sono scelte di vita io non metto in rischio la mia vita per un po' di efedrina, c'è chi si fa testo e ormoni vari quello sono contrario anchio.
col tmepo ho imparato che c'è doping e doping.
in piu' tutti gli istruttori fif che ho avuto finora non sono natural
Segnalibri