Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: mi presento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Fratello pulley spero che tu sia un altro guaio che mi piove addosso....sembro una calamita....in questo periodo.....ahhahahahahahahahaha

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,981

    Predefinito

    Benvenuto !
    Ottimi carichi, davvero. Sei un PL o un BBer ?
    No, dai, scherzo...

    Ottime anche le misure.

    Scusa, che cos'è eca in definizione ?

    Come Ti alleni ?

    Ciao.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ciao Pulley benvenuto!!

    sono Hombre82, 1,78 per 73 kg, braccio 38 scarsi... massimali ben più bassi dei tuoi... spero ke ti troverai bene qui! buona giornata!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    grazie tat e hombres,

    allora diciamo che vario molto il mio allenamento, beh nasco come pesista quindi powerlifter ma poi diventavo sempre piu grasso e allora mi sono dato al bb. che adoro.

    se volete posto una foto non è un granchè ma almeno vi fate un idea. cmq faccio anche braccio di ferro agonistico partecipo a vari campionati e nel 2004 ho ottenuto un terzo posto agli italiani.

    ma il mio preferito resta il bb.

    per l'allenamento alterno periodi di forza con periodi di massa ciclizzo in genere due forza tre massa. in foza utilizzo molto il 4x6 mentre in massa i piramidali mi soddisfano di piu'.

    stan-mauro ti ho mandato una mail ma non sono sicuro di aver scritto l'indirizzo giusto forse mi è scappato un spazio in piu' puoi controllare quando hai tempo?? grazie a tutti siete molto socievoli e simpatici.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulley

    se volete posto una foto non è un granchè ma almeno vi fate un idea..
    sì sì posta pure

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    postate le foto stan fammi sapere se hai ricevuto mie notizie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    già il fatto che ti tiri in modo illegale non ti rende natural...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    beh la scelta dell'eca che poi è efe con estratto di the verde quindi non prorpio eca è dettata dal fatto che i termogenici sono a basa di caffeina sostanza da cui non traggo nessun vantagio ne sono immune. posso affermare che non mi fa proprio alcun effetto.

    tra l'alltro essendo asmatico e allergico alla paretaria da quando ho sei anni nel periodo di utilizzo di efe mi sento molto meglio.

    un esempio quando corro o faccio due tiri col pallone non ho quel fastidioso rantolio bronchiale ed inoltre respiro a pieni polmoni non per niente è un broncodilatatore.

    per i natural beh sono scelte di vita io non metto in rischio la mia vita per un po' di efedrina, c'è chi si fa testo e ormoni vari quello sono contrario anchio.

    col tmepo ho imparato che c'è doping e doping.

    in piu' tutti gli istruttori fif che ho avuto finora non sono natural

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. PGstrator .. mi presento :)
    Di PGstrator nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11-08-2004, 09:55 AM
  3. Vi presento .....
    Di Coach nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 08:44 PM
  4. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM
  5. m presento
    Di enrico nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home