Li ho presi anchio, vanno bene sia in massa che in definizione...usali come ha detto Stantio.
Li ho presi anchio, vanno bene sia in massa che in definizione...usali come ha detto Stantio.
sì,il fatto di una capsula ogni 10kg lo sapevo...dato che peso 68kg,va bene se ne prendo 5 un quarto d'ora prima di andare in palestra e 2 alla fine???o li prendo tutti e 7 quando mi sto cambiando per iniziare ad allenarmi???grazie mille![]()
fai 3 o 4 prima e 3 o 4 dopo.Originariamente Scritto da mirax
Comunque cambia poco!
Mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo thread...quanti minuti prima dell'inizio di una lunga sessione d'aerobica è necessario assumere i bcaa in modo da evitare o almeno attenuare la perdita di massa muscolare?
Prendili tranquillamente una mezzora prima...non è nulla di cosi preciso. Non è si può pensare:Originariamente Scritto da basleo
bene...cominciano a fare effetto dopo 30 minuti quindi li prendo 20 minuti prima tanto per i primi 10 minuti di aerobica non catabolizzo ma uso le scorte fisiche di glicogeno...è tutta teoria.
Secondo me l' importante è trovare il ritmo..hai la palestra a 10 minuti da casa?...prendili prima di uscire...arrivi diretto dal lavoro?...prendili in spogliatoio subito prima. Tanto il catabolismo non è che comincia in un minuto esatto durante l' aerobica....non so se mi sono spiegato.
Tutto ciò vale anche se l'aerobica la faccio dopo l'allenamento con i pesi? Cioè li assumo circa 20-30 minuti prima di terminare con i pesi?
Se fai pesi e poi tipo 45 minuti di aerobica prendili prima del WO, poi appena finito il WO cioè prima di cominciare aerobica, non importano i 30 minuti.Originariamente Scritto da basleo
Segnalibri