Ciao ragazzo...sono Stantio...Mauro se preferisci...la mia mail è cingolato.m@libero.it
Dimmi tutto ragazzo...cosa posso fare per te ?
Ciao ragazzo...sono Stantio...Mauro se preferisci...la mia mail è cingolato.m@libero.it
Dimmi tutto ragazzo...cosa posso fare per te ?
grazie stan, se ogni volta che sono entrato in una palestra mi avessero accolto con la gentilezza e famigliarita' con cui mi avete accolto qui avrei avuto il doppio dei miei risultati.
ok stan, ti mando una mail subito subito.
stan, mandata la ail spro tu possa aiutarmi. grazie a tutti qll ke hanno risposto. grazie di cuore.
Fratello pulley spero che tu sia un altro guaio che mi piove addosso....sembro una calamita....in questo periodo.....ahhahahahahahahahaha
Benvenuto !
Ottimi carichi, davvero. Sei un PL o un BBer ?![]()
No, dai, scherzo...
Ottime anche le misure.
Scusa, che cos'è eca in definizione ?
Come Ti alleni ?
Ciao.
Ciao Pulley benvenuto!!
sono Hombre82, 1,78 per 73 kg, braccio 38 scarsi... massimali ben più bassi dei tuoi...spero ke ti troverai bene qui! buona giornata!
grazie tat e hombres,
allora diciamo che vario molto il mio allenamento, beh nasco come pesista quindi powerlifter ma poi diventavo sempre piu grasso e allora mi sono dato al bb. che adoro.
se volete posto una foto non è un granchè ma almeno vi fate un idea. cmq faccio anche braccio di ferro agonistico partecipo a vari campionati e nel 2004 ho ottenuto un terzo posto agli italiani.
ma il mio preferito resta il bb.
per l'allenamento alterno periodi di forza con periodi di massa ciclizzo in genere due forza tre massa. in foza utilizzo molto il 4x6 mentre in massa i piramidali mi soddisfano di piu'.
stan-mauro ti ho mandato una mail ma non sono sicuro di aver scritto l'indirizzo giusto forse mi è scappato un spazio in piu' puoi controllare quando hai tempo?? grazie a tutti siete molto socievoli e simpatici.
sì sì posta pureOriginariamente Scritto da pulley
![]()
Segnalibri