Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 273

Discussione: mie foto

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Brutta storia quella degli strappi....spero che tu riesca a risolvere il problema,mi piace anche l'approcio che hai con il ferro,tuoi carichi ??

p.s:Per farti un'idea sulla tua bellezza/bruttezza guardati le foto di FilippoCasini che è il must della repellenza,l'antiestetico per antonomasia...
    a me sembra eccezionale.devo solo dimagrire!è bellissimo mi son già innamorata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unbannable
    Ma di chi ti sei innamorata di Filippo?

Anche tu con quel punto e poi di seguito senza spazio in minuscolo correggi Filippa

Predefinito

azz leggendario mi sa che non sei un fake quindi complimenti davvero!!!

posso chiederti se sei natural (anche se dubito)? ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unbannable
    uhahuahuahuahu pensaci tu cara

Predefinito

Si ma avete ragione,se leggete attentamente,ho gia detto piu volte che le foto sono state scattate alla televisione(ma da un video nel quale il tizio che e alla mia sinistra mi filmava allenamento petto/mini posing).
    Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test.
    Per all allenamento, ora cerchero di postare qualcosa..ma e un po complicato al momento(sempre causa infortuni).
    Per i carichi attualmente per dare un indicazione:
    -panca piana-ho fatto ieri 9*175kg (ritmo veloce ma senza sbattere)
    -panca inclinata-posso farla solo leggerissima(tra 60 e 80kg)
    -stacco-1*320kg(maxi)
    -squat-non lo posso ancora fare per bene,faccio un po di riabilitazione facendolo basso (+di 90) pesi irrisori, ora cerchero di aumentare.
    -bicipiti dipnde dalla tecnica :barando 10-12*100kg(con barra) senno in serie di 8-10*80-85kg.
    -dorsali tiraggio avanti-il max della macchina oppure serie di 12reps con 20-25kg di sovraccarico toccando col petto e fermo in basso.
    -bicipiti femorali-per ora non li faccio piu devo ricominciare.
    -polpacci-un po a ca**o.
    ecc...

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test.

Predefinito

LEGGENDARIO,

sarai a Nettuno, quindi ?

Predefinito

Fantastico, abbiamo più o meno la stessa forza anche se tu hai un peso-potenza più ottimale del mio visto che sei un pò più legero.
    quante volte a settimana ti alleni e ogni quanto ripeti lo stesso gruppo muscolare?
    Ultima modifica di Powerfull; 12-04-2006 alle 03:50 PM

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

I carichi che hai menzionato sono straordinari specie in rapporto al peso.

Predefinito

No a Nettuno no,perche come ho detto per il momento lo squat proprio non ci siamo..pero saro sicuramente a Vizzolo per il trofeo di panca Bertoletti il 17-18 giugno insieme mio fratello che partecipa in -75kg sempre junior.
    Come routine ora cerco di fare all incirca un muscolo al giorno con giorni di pausa a piacere il che riviene a dire che lavoro ogni singolo muscolo 1volta ogni 10-12giorni,so che forse puo sembrare un po poco pero,avendo provato in svariati modi,mi sembra che su di me sia la cosa piu efficace,perche,sopratutto per i grandi muscoli come i pettorali in una settimana non recupero abbastanza e poi mi rompo...
    Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
    Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
    Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
    Ah e voi a quanto siete??le contate?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
    Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
    Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
    Ah e voi a quanto siete??le contate?
    ma scusa come facevi a essere a 40gr di pro al giorno?.....digiuno?..ti faccio un ultima domanda che probabilmente ti suona stupida: Se mangi 100gr di pasta e 200gr di pollo quante pro pensi di aver mangiato?

Predefinito

175 per 9 panca piana posta un video e se li fai non ventie a dirmi che e natural perche allora vereamente siete dei babbi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    175 per 9 panca piana posta un video e se li fai non ventie a dirmi che e natural perche allora vereamente siete dei babbi
    Lu guarda,io so che tu sei il re incontestabile della panca piana pero,te che NON SEI BABBO,potresti anche leggere il 3d prima di postare..perche il video c e ed e a pagina 13...
    Ma tu a che pagina sei? No lo chiedo perche se non parliamo a pag 15 e te rispondi a cose dette in pag 3 e chiaro che non ci capiamo...
    Capito Lu??pagina 13 di questo 3d,mi raccomando non 1, non 3, non 1+3=4,non 3-1=2. E semplice,pagina 13,mi raccomando non ti sbagliare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Fantastico, abbiamo più o meno la stessa forza anche se tu hai un peso-potenza più ottimale del mio visto che sei un pò più legero.
    quante volte a settimana ti alleni e ogni quanto ripeti lo stesso gruppo muscolare?
    Salve power interessante,puoi dare qualche dato su di te?e anche sul tuo allenamento se hai tempo.. cosi magari possiamo scambiarci qualche astuzia;per rispondere se apri un nuovo post avvertimi senno rispondi pure qui thx

Predefinito

Al momento quello che posso dirti e che mi stò riprendendo dopo un fermo di 3 mesi, di preciso non mi allenavo più dal 16 Gennaio a causa di alcuni problemi che non mi hanno lasciato il tempo per dedicarmi a me stesso. Ho ripreso da Lunedì con una delle mie solite routine e spero di potermi riprendere totalmente prima di questa estate anche per una questione di immagine visto che posseggo una palestra.
    Mi alleno 6 volte a settimana e ripeto tutti i gruppi muscolari 2 vote a settimana. In genere i miei allenamenti durano da 70 a 90 minuti e prevedono un minimo di 4 serei x gruppo ad un massimo di 12 escluso riscaldamento e serie di pompaggio.

Qesto è quello che ho fatto in questa settimana in alcuni dei principale esercizi:

Rematore a 90 gradi con bilencere: 160kg x 8-6-6 / pausa: 90 secondi fra le serie.
    Lento avanti con bilancere ( senza appoggi, sollevo il bilancere da terra lo porto sul petto e poi comincio ): 100kg x 8-6-4
    Tirate la mento: 90kg x 8-8-8
    Stacco alla rumena: 230kg x 8-8-6
    Sqaut sotto il parallelo: 210kg x 8-8-6
    Leg press: 400kg x 12-10-10
    Calf in piedi 220kg x 10-10-8-8-6-6
    Panca piana ( in questo esercizio ci vado piano perchè ho subito un forte strappo che ancora si sente a distanza di qualche anno. Per molto tempo dopo ho allenato il petto con carichi che non superavano i 130kg quindi adesso che ho deciso di riprendere i miei vecchi carichi il gioco si fa un pò difficile ma ci risucirò ): 150 kg x 5 singole a distanza di 60 secondi ( discesa lenta ).
    Dip fra le panche con sovracarico di 60kg x 10-10-8-8

L' esecuzione degli esercizi e lenta nella parte negativa e veloce in quella positiva.

Le serie oscillano da 4 a 12 per gruppo perchè in genere regolo il volume di lavoro a seconda dello stato energetico del momento.

Fra qualche settimana riposterò i carichi che sicuramente saranno maggiori, poi forse proverò qualche massimale ( escluso imprevisti ).