a me sembra eccezionale.devo solo dimagrire!è bellissimo mi son già innamorataOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
a me sembra eccezionale.devo solo dimagrire!è bellissimo mi son già innamorataOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Ma di chi ti sei innamorata di Filippo?Originariamente Scritto da Unbannable
Anche tu con quel punto e poi di seguito senza spazio in minuscolocorreggi Filippa
![]()
![]()
azz leggendario mi sa che non sei un fake quindi complimenti davvero!!!
posso chiederti se sei natural (anche se dubito)? ciao![]()
uhahuahuahuahu pensaci tu caraOriginariamente Scritto da Unbannable
![]()
Si ma avete ragione,se leggete attentamente,ho gia detto piu volte che le foto sono state scattate alla televisione(ma da un video nel quale il tizio che e alla mia sinistra mi filmava allenamento petto/mini posing).
Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test.
Per all allenamento, ora cerchero di postare qualcosa..ma e un po complicato al momento(sempre causa infortuni).
Per i carichi attualmente per dare un indicazione:
-panca piana-ho fatto ieri 9*175kg (ritmo veloce ma senza sbattere)
-panca inclinata-posso farla solo leggerissima(tra 60 e 80kg)
-stacco-1*320kg(maxi)
-squat-non lo posso ancora fare per bene,faccio un po di riabilitazione facendolo basso (+di 90) pesi irrisori, ora cerchero di aumentare.
-bicipiti dipnde dalla tecnica :barando 10-12*100kg(con barra) senno in serie di 8-10*80-85kg.
-dorsali tiraggio avanti-il max della macchina oppure serie di 12reps con 20-25kg di sovraccarico toccando col petto e fermo in basso.
-bicipiti femorali-per ora non li faccio piu devo ricominciare.
-polpacci-un po a ca**o.
ecc...
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
![]()
![]()
![]()
LEGGENDARIO,
sarai a Nettuno, quindi ?
Fantastico, abbiamo più o meno la stessa forza anche se tu hai un peso-potenza più ottimale del mio visto che sei un pò più legero.
quante volte a settimana ti alleni e ogni quanto ripeti lo stesso gruppo muscolare?
Ultima modifica di Powerfull; 12-04-2006 alle 03:50 PM
I carichi che hai menzionato sono straordinari specie in rapporto al peso.
No a Nettuno no,perche come ho detto per il momento lo squat proprio non ci siamo..pero saro sicuramente a Vizzolo per il trofeo di panca Bertoletti il 17-18 giugno insieme mio fratello che partecipa in -75kg sempre junior.
Come routine ora cerco di fare all incirca un muscolo al giorno con giorni di pausa a piacere il che riviene a dire che lavoro ogni singolo muscolo 1volta ogni 10-12giorni,so che forse puo sembrare un po poco pero,avendo provato in svariati modi,mi sembra che su di me sia la cosa piu efficace,perche,sopratutto per i grandi muscoli come i pettorali in una settimana non recupero abbastanza e poi mi rompo...
Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
Ah e voi a quanto siete??le contate?
ma scusa come facevi a essere a 40gr di pro al giorno?.....digiuno?..ti faccio un ultima domanda che probabilmente ti suona stupida: Se mangi 100gr di pasta e 200gr di pollo quante pro pensi di aver mangiato?Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
175 per 9 panca piana posta un video e se li fai non ventie a dirmi che e natural perche allora vereamente siete dei babbi
![]()
Lu guarda,io so che tu sei il re incontestabile della panca piana pero,te che NON SEI BABBO,potresti anche leggere il 3d prima di postare..perche il video c e ed e a pagina 13...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Ma tu a che pagina sei? No lo chiedo perche se non parliamo a pag 15 e te rispondi a cose dette in pag 3 e chiaro che non ci capiamo...
Capito Lu??pagina 13 di questo 3d,mi raccomando non 1, non 3, non 1+3=4,non 3-1=2. E semplice,pagina 13,mi raccomando non ti sbagliare.![]()
Salve power interessante,puoi dare qualche dato su di te?e anche sul tuo allenamento se hai tempo.. cosi magari possiamo scambiarci qualche astuzia;per rispondere se apri un nuovo post avvertimi senno rispondi pure qui thxOriginariamente Scritto da Powerfull
Al momento quello che posso dirti e che mi stò riprendendo dopo un fermo di 3 mesi, di preciso non mi allenavo più dal 16 Gennaio a causa di alcuni problemi che non mi hanno lasciato il tempo per dedicarmi a me stesso. Ho ripreso da Lunedì con una delle mie solite routine e spero di potermi riprendere totalmente prima di questa estate anche per una questione di immagine visto che posseggo una palestra.
Mi alleno 6 volte a settimana e ripeto tutti i gruppi muscolari 2 vote a settimana. In genere i miei allenamenti durano da 70 a 90 minuti e prevedono un minimo di 4 serei x gruppo ad un massimo di 12 escluso riscaldamento e serie di pompaggio.
Qesto è quello che ho fatto in questa settimana in alcuni dei principale esercizi:
Rematore a 90 gradi con bilencere: 160kg x 8-6-6 / pausa: 90 secondi fra le serie.
Lento avanti con bilancere ( senza appoggi, sollevo il bilancere da terra lo porto sul petto e poi comincio ): 100kg x 8-6-4
Tirate la mento: 90kg x 8-8-8
Stacco alla rumena: 230kg x 8-8-6
Sqaut sotto il parallelo: 210kg x 8-8-6
Leg press: 400kg x 12-10-10
Calf in piedi 220kg x 10-10-8-8-6-6
Panca piana ( in questo esercizio ci vado piano perchè ho subito un forte strappo che ancora si sente a distanza di qualche anno. Per molto tempo dopo ho allenato il petto con carichi che non superavano i 130kg quindi adesso che ho deciso di riprendere i miei vecchi carichi il gioco si fa un pò difficile ma ci risucirò ): 150 kg x 5 singole a distanza di 60 secondi ( discesa lenta ).
Dip fra le panche con sovracarico di 60kg x 10-10-8-8
L' esecuzione degli esercizi e lenta nella parte negativa e veloce in quella positiva.
Le serie oscillano da 4 a 12 per gruppo perchè in genere regolo il volume di lavoro a seconda dello stato energetico del momento.
Fra qualche settimana riposterò i carichi che sicuramente saranno maggiori, poi forse proverò qualche massimale ( escluso imprevisti ).![]()
Segnalibri