Grazie ,
bhe si fa un bel po' di tempo che mi alleno (per dare un idea possiamo dire che ho cominciato verso i 15anni in casa con manubrietti e sui 16 in club vero e proprio), come tipo di allenamento diciamo che sono tra il powerlifting e il bb , un po tra i due,cioe per dire che quello che mi motiva per andare in palestra e sopratutto prendere forza,cmq ho una progressione abbastanza veloce di solito accompagnata pero anche da un brutto difetto :mi strappo molto frequentemente (forse per una debolezza muscolare?) per darvi un idea dall inzio:6 volte strappo dei pettorali (2sin 4destr),2volte bicipite femorale(1 con i 100m 1 con stacco gambe tese),3 volte deltoide,1volta bicipite e 2volte adduttore gamba sinistra...inzomma una strage che mi limita la progressione di un bel po'... per uno strappo come quello della foto vanno minimo 2-3mesi prima di rifare panca per esempio;non so se qualcuno qui ha magari il mio stesso problema?ho sentito parlare di "glucosamina" qualcuno l ha provata?se si aiuta veramente??
Per finire in "bruttezza" come la mia faccia lol ve l avevo detto che siccome non ho lo stop al video e ste foto sono state fatte su tv in movimento sono un po deformate (faccia) comunque sono contento che mi trovi inchiavabile cosi non dovro camminare raso muro^^ ma per rettificare ecco la mia ultima foto in stock (al campionato di panca)
alla prox
Segnalibri