Scusate, IPF e quella internazionale per l'Italia e FIPL (per il sito basta mettere su google "powerlifting italia")
Scusate, IPF e quella internazionale per l'Italia e FIPL (per il sito basta mettere su google "powerlifting italia")
e'fotografata dalla tv?
azz Leggendario (che nick tamarro),bello massoso.....i miei vivi comply
....
ti alleni da tanto ?, raccontaci un po di te.....
Non si vedono spesso fisici ipertrofici come il tuo. Complimenti per il lavoro svolto!![]()
P.S all' inizio avevo scambiato la tua schiena per una portaerei![]()
Bello strappo( O MEGLIO STRAPPI)...cavolo!!!
In quanto tempo ti sei ripreso????(SE TI SEI RIPRESO TOTALMENTE)
Ultima modifica di The Undertaker; 10-12-2007 alle 02:23 PM
Complimentoni per il fisico...invidiabile...veramente...
Peccato per gli infortuni che pregiudicano la plasticità e lo sviluppo futuro del muscolo, comunque gran bel fisico! SPACE! Lo avessi io...
ki è ke mi ha cancellato il mio post?ovviamente ribelle può scrivere ciò ke vuole e gli altri no...bah![]()
masse impressionanti![]()
sei grossissimo.però di faccia sei davvero brutto!mi spiace.complimenti cmq al fisico.il miglior 23 enne di italia.però sei bruttissimo.davvero inchiavabile
Grazie ,
bhe si fa un bel po' di tempo che mi alleno (per dare un idea possiamo dire che ho cominciato verso i 15anni in casa con manubrietti e sui 16 in club vero e proprio), come tipo di allenamento diciamo che sono tra il powerlifting e il bb , un po tra i due,cioe per dire che quello che mi motiva per andare in palestra e sopratutto prendere forza,cmq ho una progressione abbastanza veloce di solito accompagnata pero anche da un brutto difetto :mi strappo molto frequentemente (forse per una debolezza muscolare?) per darvi un idea dall inzio:6 volte strappo dei pettorali (2sin 4destr),2volte bicipite femorale(1 con i 100m 1 con stacco gambe tese),3 volte deltoide,1volta bicipite e 2volte adduttore gamba sinistra...inzomma una strage che mi limita la progressione di un bel po'... per uno strappo come quello della foto vanno minimo 2-3mesi prima di rifare panca per esempio;non so se qualcuno qui ha magari il mio stesso problema?ho sentito parlare di "glucosamina" qualcuno l ha provata?se si aiuta veramente??
Per finire in "bruttezza" come la mia faccia lol ve l avevo detto che siccome non ho lo stop al video e ste foto sono state fatte su tv in movimento sono un po deformate (faccia) comunque sono contento che mi trovi inchiavabile cosi non dovro camminare raso muro^^ ma per rettificare ecco la mia ultima foto in stock (al campionato di panca)
alla prox
Brutta storia quella degli strappi....spero che tu riesca a risolvere il problema,mi piace anche l'approcio che hai con il ferro,tuoi carichi ??
p.s:Per farti un'idea sulla tua bellezza/bruttezza guardati le foto di FilippoCasini che è il must della repellenza,l'antiestetico per antonomasia...![]()
le foto sembrano scattate alla tv![]()
!!! cmq se non è così davvero complimenti!!
![]()
a me sembra eccezionale.devo solo dimagrire!è bellissimo mi son già innamorataOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
Ma di chi ti sei innamorata di Filippo?Originariamente Scritto da Unbannable
Anche tu con quel punto e poi di seguito senza spazio in minuscolocorreggi Filippa
![]()
![]()
Segnalibri