hmmmmm l' ipnosi non mi piace moltoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ma credo che anche a lui non piacerebbe molto il contenuto della mia cassaforte![]()
hmmmmm l' ipnosi non mi piace moltoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ma credo che anche a lui non piacerebbe molto il contenuto della mia cassaforte![]()
con questa specie di fumetto volevi forse intendere che il tizio,dopo averti ipnotizzato(e addormentato),si sarebbe fatto la tua ragazza e poi se ne sarebbe andato?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
e ti credo.............mica è scemo lui.Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Penso che sia una grande CAZZATA!!!Originariamente Scritto da Charcot_2
![]()
Quasi...il tizio (con occhiali) ti addormenta, ti inc...a (metaforicamente)poi ti fa ciao ciao bello... dopo come un cojone ti "svegli" e accorgendoti dell'inc...ta appena subita,rassegnato e con le lacrime agli occhi saluti la tua dignità che se ne va.......aò anvedi che storia !!!Originariamente Scritto da Venom5
attenzione tu adesso ti addormentarai quando lo dico io 1....2....3
ipnosi minchia ri cazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...quindi, LU, il tuo analista non usa l'ipnosi ? ......![]()
![]()
cari ragazzi, non pensavo che voi vivese così male la mia proposta.
volevo solo aiutarvi nella vostra attività di BB, comunque quello che vi posso dire sono due cose:
la prima è che l'ipnosi funziona davvero.
la seconda è che sotto ipnosi non potrei farvi fare cose contro la vostra volontà, neanche rubarbi i soldi nella vostra cassaforte.
Guarda, non voglio entrare nel merito della veridicità oppure no.
Però l'ipnosi la metto allo stesso piano degli esercizi per il sartorio, della scelta fra pollo o tacchino, della panca imbottita o meno per fare il massimale.
Cioè delle finezze che valgono per l'1% dei praticanti a dei livelli di professionismo spinti.
Per tutti gli altri vale più mangiare meno da McDonald, fare lo squat, avere il tempo di allenarsi e dormire. Prima si sgrezza, poi si lavora di fino.
Uno che fà 100Kg di panca non è che sotto ipnosi fà 150Kg eh
Concordo con IronPaolo !![]()
l'ipnosi migliora le prestazioniqueste sono fesserie le prestazioni si migliorano sputando sangue nell'allenamento
![]()
mah...
mi sa che è un po' la storia del video di Yates quando c'è l'altro pistola che gli urla "one more rep! "; oppure Coleman che ha l'altro negrone che lo prende a schiaffi e grida, e lui solleva 1600 libbre [mmmh! che sintassi].
Che dire?
Una briciola di verità ci sarà, ma appunto non è che da 100 passi a 150 chili...
Se era tanto per parlare Charcot_2 , potresti dirci in che senso l'ipnosi "funziona"? Esempi pratici? Prestazioni migliorarte in quali casi e con quali controlli?
Facendo l'ipotesi che tu sostieni, si potrebbe trattare di un' "azione" terapeutica che ne so per chi è bulimico, o per altre problematiche che impediscono di disciplinarsi, mentre fra coloro i quali praticano tranquillamente il BBuilding, come dice Paolo, il 90% di questi soggetti (me compreso) dovrebbero prima sgrezzare molte cose, mentre solo chi affronta gare ad alto livello può aver bisogno di sfruttare ogni stimolo, anche quello ipotizzato dell'ipnosi.
A parte le ipotesi, sono più di trent'anni che molti atleti usano il training autogeno, che ha qualcosa in comune con l'ipnosi, non so con quali risultati effettivi, anche se molte tecniche di rilassamento/concentrazione a livello intuitivo, possono essere utili ma sempre ad un certo livello...
Originariamente Scritto da Impreza
ahahahahahahquindi, LU, il tuo analista non usa l'ipnosi ? ......![]()
![]()
![]()
invece che sul bb è possibile utilizzare questa ipnosi per concentrarsi meglio nello studio(è una domanda seria)?volevo solo aiutarvi nella vostra attività di BB![]()
se l'ipnosi funziona ,guardami quando lo dico io sollevarai 200kg per 10 ripetizioni , solo quando lo dico io , ma finiamola chi sti sunnu cazzate ferme![]()
Ecco una question intelligente....magari funzionasse,mi mancano due esami (tesi parallela) e so due caterve di roba, solo a guardarle mi scende il latte alle ginocchia...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri