Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Ipnosi e BB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    semplice:ti farà dire la combinazione della cassaforte così tu rimmarrai il solito cojone,con la stessa passione per il bb.....in più senza na lira.
    hmmmmm l' ipnosi non mi piace molto
    ma credo che anche a lui non piacerebbe molto il contenuto della mia cassaforte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    0 [j-|] :sco: [c-|]
    con questa specie di fumetto volevi forse intendere che il tizio,dopo averti ipnotizzato(e addormentato),si sarebbe fatto la tua ragazza e poi se ne sarebbe andato?

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    ma credo che anche a lui non piacerebbe molto il contenuto della mia cassaforte
    e ti credo.............mica è scemo lui.

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charcot_2
    buongiorno ragazzi, scrivo in questa sezione perchè penso che il messaggio che sto dando sia dedicato ai neofiti.
    Nel mondo dello sport, dopo i successi (a parte l'olimpiade) di Giorgio Rocca, è entrato prepotentemente il tema dell'ipnosi come aiuto nello sportivo. Anche voi, cari BB, dovreste pensarci un po' su.
    Io sono un ipnotista dilettante di Milano che però ha già ipnotizzato circa una quindicina di persone con discreti risultati e mi piacerebbe approfondire con voi questo tema. La letteratura scientifica (sono anche medico) mi dice che l'ipnosi aiuta molto nella motivazione personale del soggetto e quindi potrebbe essere l'ideale per soggetti che si approcciano a questo mondo, dove occorre molto carattere e delle rinunce, voi cosa ne pensate? Comunque vi offro la mia professionalità per approfondire personalmente questo tema (mia mail charcot_2@yahoo.it). Cmq vi voglio ricordare che io parlo di ipnosi vera, non quella "alla Giucas Casella" che si vede in televisione o al cinema, dove nessuno può essere costretto a fare cose contro la loro volontà
    Penso che sia una grande CAZZATA!!!

Predefinito

con questa specie di fumetto volevi forse intendere che il tizio,dopo averti ipnotizzato(e addormentato),si sarebbe fatto la tua ragazza e poi se ne sarebbe andato?
    Quasi...il tizio (con occhiali) ti addormenta, ti inc...a (metaforicamente)poi ti fa ciao ciao bello... dopo come un cojone ti "svegli" e accorgendoti dell'inc...ta appena subita,rassegnato e con le lacrime agli occhi saluti la tua dignità che se ne va.......aò anvedi che storia !!!

Predefinito

attenzione tu adesso ti addormentarai quando lo dico io 1....2....3

ipnosi minchia ri cazzate

Predefinito

...quindi, LU, il tuo analista non usa l'ipnosi ? ......

Predefinito

cari ragazzi, non pensavo che voi vivese così male la mia proposta.
    volevo solo aiutarvi nella vostra attività di BB, comunque quello che vi posso dire sono due cose:
    la prima è che l'ipnosi funziona davvero.
    la seconda è che sotto ipnosi non potrei farvi fare cose contro la vostra volontà, neanche rubarbi i soldi nella vostra cassaforte.

Predefinito

Guarda, non voglio entrare nel merito della veridicità oppure no.

Però l'ipnosi la metto allo stesso piano degli esercizi per il sartorio, della scelta fra pollo o tacchino, della panca imbottita o meno per fare il massimale.

Cioè delle finezze che valgono per l'1% dei praticanti a dei livelli di professionismo spinti.

Per tutti gli altri vale più mangiare meno da McDonald, fare lo squat, avere il tempo di allenarsi e dormire. Prima si sgrezza, poi si lavora di fino.

Uno che fà 100Kg di panca non è che sotto ipnosi fà 150Kg eh

Predefinito

Concordo con IronPaolo !

Predefinito

l'ipnosi migliora le prestazioni queste sono fesserie le prestazioni si migliorano sputando sangue nell'allenamento

Predefinito

mah...
    mi sa che è un po' la storia del video di Yates quando c'è l'altro pistola che gli urla "one more rep! "; oppure Coleman che ha l'altro negrone che lo prende a schiaffi e grida, e lui solleva 1600 libbre [mmmh! che sintassi].
    Che dire?
    Una briciola di verità ci sarà, ma appunto non è che da 100 passi a 150 chili...

Predefinito

Se era tanto per parlare Charcot_2 , potresti dirci in che senso l'ipnosi "funziona"? Esempi pratici? Prestazioni migliorarte in quali casi e con quali controlli?
    Facendo l'ipotesi che tu sostieni, si potrebbe trattare di un' "azione" terapeutica che ne so per chi è bulimico, o per altre problematiche che impediscono di disciplinarsi, mentre fra coloro i quali praticano tranquillamente il BBuilding, come dice Paolo, il 90% di questi soggetti (me compreso) dovrebbero prima sgrezzare molte cose, mentre solo chi affronta gare ad alto livello può aver bisogno di sfruttare ogni stimolo, anche quello ipotizzato dell'ipnosi.
    A parte le ipotesi, sono più di trent'anni che molti atleti usano il training autogeno, che ha qualcosa in comune con l'ipnosi, non so con quali risultati effettivi, anche se molte tecniche di rilassamento/concentrazione a livello intuitivo, possono essere utili ma sempre ad un certo livello...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Quasi...il tizio (con occhiali) ti addormenta, ti inc...a (metaforicamente)poi ti fa ciao ciao bello... dopo come un cojone ti "svegli" e accorgendoti dell'inc...ta appena subita,rassegnato e con le lacrime agli occhi saluti la tua dignità che se ne va.......aò anvedi che storia !!!
    quindi, LU, il tuo analista non usa l'ipnosi ? ......
    ahahahahahah

volevo solo aiutarvi nella vostra attività di BB
    invece che sul bb è possibile utilizzare questa ipnosi per concentrarsi meglio nello studio(è una domanda seria)?

Predefinito

se l'ipnosi funziona ,guardami quando lo dico io sollevarai 200kg per 10 ripetizioni , solo quando lo dico io , ma finiamola chi sti sunnu cazzate ferme

Predefinito

invece che sul bb è possibile utilizzare questa ipnosi per concentrarsi meglio nello studio(è una domanda seria)?
    Ecco una question intelligente....magari funzionasse,mi mancano due esami (tesi parallela) e so due caterve di roba, solo a guardarle mi scende il latte alle ginocchia...