Ho il tuo stesso problema, nonostante le mie dimensioni da palestrato nn avrò mai lo stesso impatto visivo di qlcuno cn le mie misure ma più basso![]()
Ho il tuo stesso problema, nonostante le mie dimensioni da palestrato nn avrò mai lo stesso impatto visivo di qlcuno cn le mie misure ma più basso![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Io lo notato grazie alla mia ragazza (bhe mica tanto grazie) che scherzando 1 volta mi ha visto fare la panca da 1 amico cn 50 kg e se stupita xke pensava mi spakkassi tutto (quando cn peso massimo arrivo fino a 80kg) il che mi ha fatto rimanere abbastanza male.
Questa cosa poi incide anke nel futuro, visto che per risultare grosso ad okkio non esperto devo metter ankora su muscoli e quando sarò vecchio... se nn mi tengo in forma sarà 1 bel problema![]()
![]()
Bhe xo mi posso consolare cn alcune misure che anke le persone d 1,70cm nn anno :P![]()
80 kg di panca sono poki cmq.
il problema nn è l'altezza in se ma il tuo "tipo" se hai ossa sottili e lunghe, le spalle strette, i muscoli corti fai fatica cmq a mettere massa.
un mio amico a 2m@140kg senza fare allenamento specifico ne per la forza ne per la massa gioca a football nel ruolo di centro ed è impossibile buttarlo giu, pensa ke in campionato A2 nn è ancora caduto.
un altro invece poco + basso e talmete magro ke se voglio lo butto giu subito (io sono 1.75@70)
quindi la genetica conta e sta a te perfezionare allenmento e dieta per crescere il + possibile.
guarda i giocatori di basket: ce ne sono alcuni che anke olte i 2m hanno un bel fisico.
Non essere un gigante a volte ha i suoi vantaggi![]()
Anch'io sono alto (quasi 1,90). Il mio punto debole sono i pettorali (purtroppo) e le braccia. Anche se sono di quasi 46 cm sembrano piccole in relazione alla mia stazza e altezza. Di panca, partendo da 10 cm dal petto, faccio 180 kg sufficienti per i miei obiettivi.
Non ho una buona genetica nel petto..azzz
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono 1,78 quindi mi reputo al confine tra alto e basso
ho però il problema degli arti lunghi e sottili... braccia e gambe sono il mio cruccio... petto e spalle invece stanno benone... clavicola ampia... 17 cm di polso
Dai Hombre, sei al confine tra alto e medio,non basso.. io sono nano : 166 cm^2 e che ca..o fra un po non mi vedono per terra .......![]()
Non metto in dubbio che siano poki, ma sai faccio palestra da 3/4 mesi e sinceramente è già 1 buon traguardo (visto che partivo da 0)Originariamente Scritto da konkoji
Sinceramente io ero 1 ex corridore d atletica leggere e subito dopo 1 giokatore d basket a livelli d'oratorio, quindi so benissimo come sn i giokatori NBA.
Per quanto riguarda spalle e vita io son d spalle grosse e vita stretta il che cn l'altezza mi rende all'apparenza fragile.
Anche secondo me non sono pochi 80 kg vista l'anzianità di all., ma devi considerare anche il peso corporeo: uno che pesa 100kg e tira su 100kg è meno forte di uno che pesa 70kg e alza 100kg (io)!!!
io 177x85kg.
Mio fratello(Milo):170x85
Siete 2 BBrs................The Blues Brothers cosa pensavi ??.... salutami Milo....
Ok...![]()
Segnalibri