Bè dalle tue misure mi sa tanto che sarai tu a darci i consigli![]()
Cmq benvenuto nel forum, sicuramente darai un ottimo contributo![]()
Io possiedo i primi 2 livelli di pt della fif, veramente seri e ben organizzati!
Ciao
Bè dalle tue misure mi sa tanto che sarai tu a darci i consigli![]()
Cmq benvenuto nel forum, sicuramente darai un ottimo contributo![]()
Io possiedo i primi 2 livelli di pt della fif, veramente seri e ben organizzati!
Ciao
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ottimi carichi Pulley....![]()
RAGAZZI vi ringrazio delle risposte, tu sei istruttore in qualche palestra??
faccio la classica domanda siete natural?
siccome non vi onosco ancora bene, io utilizzo eca per definirmi per il resto natural. ho un terrore isagerato delle punture,
qualcuno mi sa dare la mail di stantio??
un ultima domanda ci sono vostre foto sul forum?
Ciao ragazzo...sono Stantio...Mauro se preferisci...la mia mail è cingolato.m@libero.it
Dimmi tutto ragazzo...cosa posso fare per te ?
grazie stan, se ogni volta che sono entrato in una palestra mi avessero accolto con la gentilezza e famigliarita' con cui mi avete accolto qui avrei avuto il doppio dei miei risultati.
ok stan, ti mando una mail subito subito.
stan, mandata la ail spro tu possa aiutarmi. grazie a tutti qll ke hanno risposto. grazie di cuore.
Fratello pulley spero che tu sia un altro guaio che mi piove addosso....sembro una calamita....in questo periodo.....ahhahahahahahahahaha
[QUOTE=pulley]RAGAZZI
faccio la classica domanda siete natural?
siccome non vi onosco ancora bene, io utilizzo eca per definirmi per il resto natural. ho un terrore isagerato delle punture,
QUOTE]
ma ti sembra una domanda da fare? qui e in un altro forum consideriamo BBer da imitare e persone da cui trarre sempre ottime motivazioni SOLO I NATURAL.
Il resto e' solo spazzatura.
Segnalibri