Mi sa tanto di dennis james.....mi sbaglierò ma ho questa impressione.....![]()
Mi sa tanto di dennis james.....mi sbaglierò ma ho questa impressione.....![]()
Aspettiamo...
sembrano le foto di un pro...![]()
infatti..invece lui kiede se ha chance nel bb! ma daaai!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Em... allora grazie 1000 per la fiducia ^^ comunque anch io al vostro posto rischierei di dire la stessa cosa(no perche io sia super grosso ma perke vedendo il vidio c e ki mi ha gia detto che sembrano i dorsali di dennis j. anche se a me personalmente non sembra proprio).
Allora per rassicurarvi ne posto altre 2 dove si vede la faccia pero li sembro tutto storto(e la foto perche non ho vhs con pausa immagine) e sono ancora peggio.
Altrimenti per i dati sono alto 172 circa per 94kg circa(nelle foto) echiedo queste cose perche per ora ho fatto solo una gara di powerlifting IPF(no non e mitomania potete controllare ho avuto il record junior categoria-100kg agli ultimi campionati di panca di Cascina ,preciso che non ero tanto in forma perche uscivo da uno strappoa al pettorale destro ,se volete aggiungo anche una foto dello strappo per gli amatori,anzi la metto).
Poi postero anche altre foto aggiornate promesso (ma senza foulard modello concita)..
Scusate, IPF e quella internazionale per l'Italia e FIPL (per il sito basta mettere su google "powerlifting italia")
e'fotografata dalla tv?
sei grossissimo.però di faccia sei davvero brutto!mi spiace.complimenti cmq al fisico.il miglior 23 enne di italia.però sei bruttissimo.davvero inchiavabile
Segnalibri