Stan basta col peyote, basta !!Originariamente Scritto da stantio
Stan basta col peyote, basta !!Originariamente Scritto da stantio
Ci sono cose che se le racconto mi mettono la camicia di forza...ma sono vere...Originariamente Scritto da Impreza
![]()
![]()
![]()
![]()
Stan, sei unico...e meno male!!,....scherzo....cmq non volevo darti del fariseo,lungi, ho solo detto che per spalancare le porte della percezione ed arrivare al nirvana......usi il peyote....AHAHAHAAAHAHAHAOriginariamente Scritto da stantio
p.s: gli ultimi esami mi stanno fondendo il snc,altro che recupero intraserie...
Ultima modifica di Impreza; 11-04-2006 alle 06:57 PM
da più che profano penso che l'ipnosi si debba usare solamente in casi di necessità imposte malattie psichiche o blocchi mentali , lo stesso Freud abbandonò la tecnica catartica per le difficoltà,invadenze e fallimenti della stessa....
@charcot, questo non è il posto adatto per farti pubblicità
@stantio, la storia della mente che si sposta nella stanza non era durante un'esercitazione di arti marziali? (mi pare fossi + grande nel racconto).. cmq sappi che non ci crede nessuno (nessuno con un minimo di senno)
..sposto tutto in rest pause.
La faccenda mi affascina...
Spiegacci esattamente di cosa si tratta. Ci sarebbero farmaci da assumere prima di procedere con l' ipnosi oppure si procede direttamente? In che modo poi dovresti tirare fuori la determinazione dall' atleta che si sottopone ad ipnosi?
Quello che ti sto domandando è: una volta che la persona si trova in uno stato ipnotico tu cosa farai per rafforzare la motivazione del soggetto?
Non mi credi mai......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 12-04-2006 alle 09:08 AM Motivo: Quote errato - migliorata leggibilità
lascialo perdere...........prima o poi lo rinchiuderanno.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
è vero.....era durante un esercitazione di arti marziali.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
ps.cmq......questa non è una cavolata........ma credo che i lottatori sumo riescono a fare una cosa del genere.![]()
semplice:ti farà dire la combinazione della cassaforte così tu rimmarrai il solito cojone,con la stessa passione per il bb.....in più senza na lira.Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Originariamente Scritto da Venom5
0 [j-|] :sco: [c-|]
![]()
hmmmmm l' ipnosi non mi piace moltoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ma credo che anche a lui non piacerebbe molto il contenuto della mia cassaforte![]()
con questa specie di fumetto volevi forse intendere che il tizio,dopo averti ipnotizzato(e addormentato),si sarebbe fatto la tua ragazza e poi se ne sarebbe andato?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
e ti credo.............mica è scemo lui.Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Quasi...il tizio (con occhiali) ti addormenta, ti inc...a (metaforicamente)poi ti fa ciao ciao bello... dopo come un cojone ti "svegli" e accorgendoti dell'inc...ta appena subita,rassegnato e con le lacrime agli occhi saluti la tua dignità che se ne va.......aò anvedi che storia !!!Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri