ahahahahahahhahahhahahahhah troppo spassoso..........ahhahahahhhaOriginariamente Scritto da Riccio.80
ahhahahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
ahahahahahahhahahhahahahhah troppo spassoso..........ahhahahahhhaOriginariamente Scritto da Riccio.80
ahhahahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa preferiscono le donne non lo so,posso dire cosa preferisco io...a me piace l'uomo ben piazzato quello che quando ti abbraccia ti senti protetta e al sicuro...![]()
allora vai da stan![]()
ahahahhahaahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Cmq l'aspetto conta poco secondo me, a volte molto poco, parlo in linea di massima. Chiaro uno scorfano avrà più difficoltà di uno normale, ... ma è il modo di fare che fa la differenza, una donna guarda tanto questo, senza volerlo.
Un uomo deciso, sicurò di se, avrà meno problemi con le donne che un insicuro, ma questo non è per tutti così, non generalizzo, non siamo tutti uguali e anche se le donne per me son tutte oche so che sbaglio a pensarlo ma me ne fotto e lo penso ahahahah.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Le donne tutte oche?????? E' proprio vero è il modo di fare di un uomo che fa la differenza...e tu caro mio dicendo questo non è che dimostri proprio di essere sicuro e deciso.....Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
La mia era un innocua provocazione, stavo scherzando, strano non si capisca, vedo che si cagano già sentenze gratuite cmq,... ....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai fratello che vaniglia stava scherzandoOriginariamente Scritto da heerokeem
Anche la mia era una provocazione....e a quanto pare ha funzionatoOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
TANAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
se il sondaggio fosse rovesciato...ne usciremmo davvero male ragazzi.
Si sa che gli uomini valutano molto con la vista (almeno in principio), e gli altri sensi sono spesso solo dei comprimari.
Per le donne? beh, sanno usare meglio gli altri sensi rispetto agli uomini, credo che l'aspetto fisico per molte (ma è impossibile generalizzare) conti solo relativamente.
Ma come sosteneva il buon Albert: E' TUTTO RELATIVO!
Sono d'accordo ragazzo...puoi essere Alain Delon da giovane ma se non hai testa e fegato con le donne non vai avanti....Originariamente Scritto da ilrasta
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tattoos; 06-10-2006 alle 05:22 PM
Io posso aggiungere anche una sana panzaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ovviamente stantio!
fisico muscoloso e non troppo appannato, alla Vin Diesel x intenderci!![]()
Troppo buono....io emozionato...mio cuore grato......Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Se parli di donne non si sa. C'è molta varietà da donna a donna e da momento a momento![]()
Segnalibri