Io sono aumentato di quasi 10kg dall'anno scorso.
E i carichi si sono mossi di conseguenza.
Io sono aumentato di quasi 10kg dall'anno scorso.
E i carichi si sono mossi di conseguenza.
Certo ragazzi, (grazie Triplo per il titoloio dicevo che facendo di necessità virtù ho cercato di sfruttare al meglio il "carico" disponibile, anche aumentando il "tempo di contrazione" sia rallentando, sia con lo squat 1 e 1/4
se qualcuno se lo ricorda sul mio diario...
Ma ho anche cercato e continuo a farlo di aumentare progressivamente i carichi perchè se la contrazione conta, rimanendo sempre allo stesso peso d'esercizio non si progredisce di sicuro, come anche "mau" insegna!
Mentre sto pensando alle proposte editoriali che ho ricevuto per la compagine autorale del "mio" sito, posto l'allenamento di ieri sera che come una formichina ho portato a termine, caricando, pesetto per pesetto![]()
STACCO (SELVAGGIO)
Che significa non sto nemmeno a controllare quanto carico, da 120 a 140 4 serie tirando fin che ne avevo.
REMATORE BIL.
4/6/6/8
82/78/78/76
LENTO AVANTI
4/6/6/8
54/52/52/50
Due parole sul lento: E' un es. che avevo abbandonato nella sciamannata vita perchè allenandomi da schifo lo facevo ogni tanto e caricando mi sono inchiodato le spalle un paio di volte.
Adesso lo interpreto a dovere, lento tranquillo con carichi "intensi" per me infatti ho incrementato non tanto il carico sulle 4 reps ma sulle due da 6 e quella da 8.
Ok non sono 100 kg. ma nemmeno io ne peso 80...
TRICEPS AL LAT
5X6 40 kg.
PARALLELE
3X10
Anche qui la moderazione dipende dalla precisa volontà di non intaccare i gomiti che per ora mi stanno bene e posso finalmente tirare un po' in pace di curl biceps anche se ho abbandonato il french
Poi spuntino con 40 gr. di fette WASA integrali
Un'ora di "lezione" in palestra
Casa, pasto completo ore 22,00
nanna
Beh, VIERI, che dire ?
Certo non sono carichi esagerati, ma non sono neanche da poco, eh !
E te lo dico non perché, come sai, io non sono al tuo livello...![]()
Secondo me ci sono fior di BBer che non alzano come alzi Tu.![]()
bè i 140 di stacco...Per un 70kg...direi buoni no!?E complimenti x il lento,io non ci riesco a fare quei pesi e peso 90kg!
(O.T. una volta avevi dato l'indirizzo del tuo sito,siccome non lo ritrovo lo ridarestiTHY)
CIao!
Lettori.net.
Mi auguro che l'OT non sia troppo irritante per VIERI.
@Triplo: Gigi, non mi sono dimenticato, eh. Appena posso, rispondo !!!!
Chiedo ancora scusa a VIERI !
Ma vieni VIERI!!!!! Bravissimo!!!
140Kg di stacco sono buoni, scrivi quello che hai fatto, sarai stato selvaggio così tanto da non essertene reso proprio conto?![]()
![]()
Ti posso assicurare che, tralasciando le "nicchie di mercato" dove come minimo devi fare 200Kg per entrare, 140Kg in palestra non si vedono praticamente MAI.
Perciò... complimenti!
Segnalibri