alle donne non piacciono gli animali preferiscono ken a hulk![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
alle donne non piacciono gli animali preferiscono ken a hulk![]()
ma che thread stavi leggendo lu?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ahahahahahahhahahhahahahhah troppo spassoso..........ahhahahahhhaOriginariamente Scritto da Riccio.80
ahhahahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa preferiscono le donne non lo so,posso dire cosa preferisco io...a me piace l'uomo ben piazzato quello che quando ti abbraccia ti senti protetta e al sicuro...![]()
allora vai da stan![]()
ahahahhahaahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Cmq l'aspetto conta poco secondo me, a volte molto poco, parlo in linea di massima. Chiaro uno scorfano avrà più difficoltà di uno normale, ... ma è il modo di fare che fa la differenza, una donna guarda tanto questo, senza volerlo.
Un uomo deciso, sicurò di se, avrà meno problemi con le donne che un insicuro, ma questo non è per tutti così, non generalizzo, non siamo tutti uguali e anche se le donne per me son tutte oche so che sbaglio a pensarlo ma me ne fotto e lo penso ahahahah.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Le donne tutte oche?????? E' proprio vero è il modo di fare di un uomo che fa la differenza...e tu caro mio dicendo questo non è che dimostri proprio di essere sicuro e deciso.....Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
TANAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
se il sondaggio fosse rovesciato...ne usciremmo davvero male ragazzi.
Si sa che gli uomini valutano molto con la vista (almeno in principio), e gli altri sensi sono spesso solo dei comprimari.
Per le donne? beh, sanno usare meglio gli altri sensi rispetto agli uomini, credo che l'aspetto fisico per molte (ma è impossibile generalizzare) conti solo relativamente.
Ma come sosteneva il buon Albert: E' TUTTO RELATIVO!
Io posso aggiungere anche una sana panzaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ovviamente stantio!
fisico muscoloso e non troppo appannato, alla Vin Diesel x intenderci!![]()
Troppo buono....io emozionato...mio cuore grato......Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Se parli di donne non si sa. C'è molta varietà da donna a donna e da momento a momento![]()
sinceramente non c'ho capito molto delle opzioni votabili....che significa muscolosi senza addominali??e magri con gli addominali squartati....bah![]()
cmq tornando a me in un uomo apprezzo sicuramente il fisico palestrato in consideraziondo l'insieme....essenzialmente mi piacciono sopra il metro e ottanta,massicci ma non esageratamente(una statua insomma...)
diciamo a occhio e croce giusto per fare1esempio come Theo86(e ora mi sono lanciata![]()
scusate la spudoratezza
era per far capire...)
Segnalibri