Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tipo di uomo piace ?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Muscolosi senza addominali

9 19.57%
  • Magri come la morte ma con un bel faccino gay

10 21.74%
  • Magri con addominali squartati

10 21.74%
  • COSTANTIBO

8 17.39%
  • stantio

9 19.57%
Risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Le donne preferiscono i muscolosi moderati o i fighetti ectoplasmatici ?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

a le donne piace il ragazzetto magro con la pancetta(perchè dicono che la pancetta renda sexy).
    ps.scusa ma chi sarebbe costantibo?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

una via di mezzo tra magri con faccino gay e magri con addome squartato,chiaramente dipende dall'eta',una donna credo sia attratta piu'dall'uomo possente forte e con aria sicura di se'la ragazza preferisce quel tipo di figura cioe'il ragazzo magro dal bel faccino forse per un certo qual senso per poterlo dominare

Predefinito

comunque il patito convinto piace a poche ne sono sicuro,o comunque ad una piccola skiera di ragazze,perche'se e'figo ma fa'una vita assurda occupandosi solo esclusivamente di cosa mangiare e come allenarsi non affascina....in questo caso credo che l'arietta intellettuale conquisti di piu'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    comunque il patito convinto piace a poche ne sono sicuro,o comunque ad una piccola skiera di ragazze,perche'se e'figo ma fa'una vita assurda occupandosi solo esclusivamente di cosa mangiare e come allenarsi non affascina....in questo caso credo che l'arietta intellettuale conquisti di piu'
    Io penso che essere troppo fanatici del proprio corpo per un uomo sia innaturale...
    Tenersi in forma è una cosa...ma essere maniaci è un'altra...
    Senza contare poi che vi sono molti ottimi atleti che hanno un gran fisico ma sono gay marci...
    E' una scoperta che non ho fatto da molto...

Predefinito

alle donne non piacciono gli animali preferiscono ken a hulk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    alle donne non piacciono gli animali preferiscono ken a hulk
    ma che thread stavi leggendo lu?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    ma che thread stavi leggendo lu?
    ahahahahahahhahahhahahahhah troppo spassoso..........ahhahahahhha
    ahhahahahhaha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    vi sono molti ottimi atleti che hanno un gran fisico ma sono gay marci...
    E' una scoperta che non ho fatto da molto...
    hai finalmente scoperto la tua VERA identità sessuale stantio? ho capito bene?

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    A volte mi sorge il dubbio...
    Non sarebbe meglio essere gay ?
    ecco la conferma..

beh, sappi che non da parte mia non sarai discriminato in alcun modo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    hai finalmente scoperto la tua VERA identità sessuale stantio? ho capito bene?

ecco la conferma..

beh, sappi che non da parte mia non sarai discriminato in alcun modo.
    Ehy Somo dai non scherzare...ci sentono...cosa potrebbero mai pensare ?
    non dirlo in pubblico che ci vediamo la sera ...ricordi un segreto tra noi due ...sulla nostra panchina....
    quella sera che pioveva ?
    ahahahahhahahhahaaa

Predefinito

Io credo che le donne guardino l' armonia fisica in generale più che le misure specifiche, i fighettini secchi secchi che poi per forza di cose anno anche addominali in vista piacciono più che altro per moda imposta dagli ultimi tempi.
    Prendendo in esame solo l' aspetto esteriore in primis possiamo dire che pricipalmente le donne sono attratte da due tipi di fisico

1) Il fisico del "cacciatore": ossatura leggera, spalle larghe e vita stretta, muscoli del tronco e delle braccia sviluppati e bene in evidenza, glutei rotondi e stretti gambe muscolose ma affusolte e slanciate e non esageratamente grandi (Fisico alla Tarzan)

Motivo: le donne amano questo fisico per il motivo che nel loro inconscio rievoca l' incarnazione del perfetto cacciatore, portamento elegante e slanciato è colui che ha le migliori carte in regola per cacciare e procurare carne per il sostentamento della donna stessa e della sua prole, questo tipo di fisico piace a TUTTE le donne!

2) Il fisico del "dominatore": ossatura pesante, muscolatura massiccia, coperto da un salutare strato adiposo (non dimentichiamoci che un po' di grasso è un bene per l' organismo) (fisico tipo Stantio)

Motivo: Con il suo aspetto massiccio e anche un po' goffo suscita rispetto e anche paura da parte delle donne, ne sono attratte perchè incarna il "capo" di un gruppo o di una tribù, la forza fisica lo pone al disopra degli altri individui che non possono competere nel campo del combattimento e della lotta. Questo fisico è irresistibile solo per ALCUNE donne.

Poi ci sono gli eccessi che piacciono solo ad una esigua percentuale di donne....

Predefinito

Secondo me le fanciulle osservano il maschietto nella sua totalità per 3,4 secondi :culetto,occhi,sopracciglia,collo sono le prime cose che guardano,poi tutto il resto, e mi è parso di afferrare che non è tanto come si è ma come ci si proponga che le attiri o meno......dopo questi 4 secondi il maschietto è quasi pronto per la sentenza....ma deve ancora apire la bocca...questo è decisivo...(parlo di donne con la D, non di ragazzine tipo cioè no cioè )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauryx81
    impara a quotare

Grazie Maury per le parole belle...credo che tu ci abbia azzeccato...anche se mi sto definendo...essere in forma tutto l'anno per un natural è impossibile....
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-04-2006 alle 03:30 PM