e qui si vede l'uomo maturo che c'è in teOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
e qui si vede l'uomo maturo che c'è in teOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
le donne preferiscono stantio!
Generalizzare in queste cose, quando poi si parla di donne, è impossibile.
Tutte hanno gusti diversi...l'unica cosa in cui si "trovano" come preferenza è il pinturicchio![]()
a le donne piace il ragazzetto magro con la pancetta(perchè dicono che la pancetta renda sexy).
ps.scusa ma chi sarebbe costantibo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
una via di mezzo tra magri con faccino gay e magri con addome squartato,chiaramente dipende dall'eta',una donna credo sia attratta piu'dall'uomo possente forte e con aria sicura di se'la ragazza preferisce quel tipo di figura cioe'il ragazzo magro dal bel faccino forse per un certo qual senso per poterlo dominare
comunque il patito convinto piace a poche ne sono sicuro,o comunque ad una piccola skiera di ragazze,perche'se e'figo ma fa'una vita assurda occupandosi solo esclusivamente di cosa mangiare e come allenarsi non affascina....in questo caso credo che l'arietta intellettuale conquisti di piu'
Io penso che essere troppo fanatici del proprio corpo per un uomo sia innaturale...Originariamente Scritto da trainer
Tenersi in forma è una cosa...ma essere maniaci è un'altra...
Senza contare poi che vi sono molti ottimi atleti che hanno un gran fisico ma sono gay marci...
E' una scoperta che non ho fatto da molto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri