ed io che pensavo di avere l'esclusiva sui carichi da...lattante![]()
@vieri quotissimo il tuo commento politico
buona giornata a tutti
ed io che pensavo di avere l'esclusiva sui carichi da...lattante![]()
@vieri quotissimo il tuo commento politico
buona giornata a tutti
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Grazie amici!
I carichi della Mattel sono decisamente troppo "robusti" per me![]()
Mi credete se vi dico che squattando con 60/70 kg. c.a.t. sono riuscito a guadagnare in 6 mesi 3 cm di coscia?!
La "contrazione" conta, ragazzi, non come l'amore e non per sempre ma conta![]()
Un abbraccione a marcaccio e un bacio alla piccola!! Le proteggeremo le nostre eredi, a costo d'emigrare![]()
grazie caro sei sempre gentile
2 domande c.a.t cosa significa?
perche' non carichi sullo squat?![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
cu*lo a terraOriginariamente Scritto da marcaccio
![]()
Non carico per un vecchia idiosincrasia e quindi avendo trascurato troppo a lungo questo lavoro non riesco a caricare di più se non con movimenti assurdi (per la sicurezza della schiena) o rimanendo sopra il parallelo (cosa che mi pare inutile) quindi procederò per gradi.
Bè io aumentando semplicemente i carichi ho aumentato 6cm e un incremento di 5kg di peso(la plico alle gambe è il minimo che la pinza misura)...Quindi anche il PESO conta!!
Ma tu da buon maestro del BB non puoi che insegnare come la qualità della contrazione sia fondamentale,e anche questa è una grande verità!
Io sono aumentato di quasi 10kg dall'anno scorso.
E i carichi si sono mossi di conseguenza.
Certo ragazzi, (grazie Triplo per il titoloio dicevo che facendo di necessità virtù ho cercato di sfruttare al meglio il "carico" disponibile, anche aumentando il "tempo di contrazione" sia rallentando, sia con lo squat 1 e 1/4
se qualcuno se lo ricorda sul mio diario...
Ma ho anche cercato e continuo a farlo di aumentare progressivamente i carichi perchè se la contrazione conta, rimanendo sempre allo stesso peso d'esercizio non si progredisce di sicuro, come anche "mau" insegna!
Mentre sto pensando alle proposte editoriali che ho ricevuto per la compagine autorale del "mio" sito, posto l'allenamento di ieri sera che come una formichina ho portato a termine, caricando, pesetto per pesetto![]()
STACCO (SELVAGGIO)
Che significa non sto nemmeno a controllare quanto carico, da 120 a 140 4 serie tirando fin che ne avevo.
REMATORE BIL.
4/6/6/8
82/78/78/76
LENTO AVANTI
4/6/6/8
54/52/52/50
Due parole sul lento: E' un es. che avevo abbandonato nella sciamannata vita perchè allenandomi da schifo lo facevo ogni tanto e caricando mi sono inchiodato le spalle un paio di volte.
Adesso lo interpreto a dovere, lento tranquillo con carichi "intensi" per me infatti ho incrementato non tanto il carico sulle 4 reps ma sulle due da 6 e quella da 8.
Ok non sono 100 kg. ma nemmeno io ne peso 80...
TRICEPS AL LAT
5X6 40 kg.
PARALLELE
3X10
Anche qui la moderazione dipende dalla precisa volontà di non intaccare i gomiti che per ora mi stanno bene e posso finalmente tirare un po' in pace di curl biceps anche se ho abbandonato il french
Poi spuntino con 40 gr. di fette WASA integrali
Un'ora di "lezione" in palestra
Casa, pasto completo ore 22,00
nanna
Beh, VIERI, che dire ?
Certo non sono carichi esagerati, ma non sono neanche da poco, eh !
E te lo dico non perché, come sai, io non sono al tuo livello...![]()
Secondo me ci sono fior di BBer che non alzano come alzi Tu.![]()
Segnalibri