Originally posted by Gio
yukatan già avendo un programma come presupposto hai una variazione dell'allenamento e degli esercizi non credi ? credo sia questo che intendeva Alex.
ma infatti nn mi sembrava cosi difficile da capire..........poi sono io quello che legge male anzi malissimo
ma poi mi meraviglio che nessuno abbia commentato le cose wscreitte daiiii quella degl'allenamenti brevi di minimo 45 minuti per nn dire il massimo di 90 .....................e ancora sta alluvuione di cortisolo, ma vorrei vedere chi in palestra si innonda di cortisolo, ma nemmeno quelli che si allenano tre ore chiamano in causa il corisolo............ma bisogna allenarsi duro per avere sta cavolo di reazione ma che vi credete che perche uno se ne sta tre ore in palestra seduto su una panca a chiaccherare si superallena ma chi?????
ma dove sono questi che arrivano a tanto io sincerametne nn ne vedo, e tocci ci insegna che questi nn hanno risultati perche arriva il cortisolo ma mi facci il piacere mi facci.
catabolismo si quello mentale vedo molti piuttosto catabolizzati dalle stupidaggini che vengono scritte, piuttosto che da allenamenti duri
ichiban
*****************************"
Segnalibri