salsiccia
lardo di colonnata
bombolone
strutto
nutella...
mmmh!
Sono attento a tutto ciò che mi può aiutare ad incrementare me stesso ed i miei carichi
Carico e basta, magno a volontà (soprattutto carne)...
salsiccia
lardo di colonnata
bombolone
strutto
nutella...
mmmh!
personalmente sono attento in modo maniacale a tutto cio che mi puo aiutare ad incrementare i risultati,seguo alla lettera il mio programma alimentare e di allanamento...
per esempio non salto mai un allenamento e non bevo MAI alcool.in poche parole sono un vero malato del ferro e della ghisa.
utilizzo proteine in polvere come ultima spiaggia quando non ho tempo di masticare,non mi picciono le mode degli integratori inutili tipo testomax ecc e soprattutto degli elettrostimolatori che considero utili solo per terapie riabilitative....
sono abbastanza "fissato" ma ogni tanto mi tolgo anche qualche sfizio, che sia una birretta, un pezzo di dolce o un hamburger!
diciamo che seguo la dieta tutti i giorni e credo nei sacrifici e nel bb come stile di vita, però una volta a settimana lo sgarro ci sta! che cavolo non devo mica fare gare!
adoro allenarmi e lo faccio con regolarità e dedizione.. il mio obiettivo è avere tanti muscoli ma niente di esagerato (mi basterebbe arrivare h/p tirato)
Credo ke la verita stia nel mezzo.Per ora son in massa e vale la 2.
Quando saro in definizione probabilmente saro daccordo sul non sgarrare.
Saluti
Segnalibri