Sono felice per te.Il forum permette di parlare con gente che ha la stessa passione.Spesso è difficile trovare persone del genere.Originariamente Scritto da aleyuri
Io mi trovo benissimo qui e anche su bodynet.
Di forum cosi ce ne sono pochi.
Sono felice per te.Il forum permette di parlare con gente che ha la stessa passione.Spesso è difficile trovare persone del genere.Originariamente Scritto da aleyuri
Io mi trovo benissimo qui e anche su bodynet.
Di forum cosi ce ne sono pochi.
Sai il mio ragazzo pratica BB, però quando gli chiedo consigli,mi risponde così: io so cosa serve ad uomo, che tipo di allenamento deve fare etc etc, ed in effetti non ha torto.Come ho già scritto altre volte noi dobbiamo allenarci tenendo conto che se sbagliamo, apriamo la strada alla cellulite...Con le mie amiche non posso parlare perché pensano solo a mangiare e sul forum mi trovo bene perché ho trovato delle ragazze e degli uomini che conoscono bene i nostri problemi...Grazie a tutti..
Bè lo scopo del forum è questo:trovare persone con cui condividere la propria passione,chidere e dare consigli.Si dà e si apprende tanto.
Un saluto a tutti e a tutte!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tanti saluti anche da parte mia!
Questo e bodynet sono davvero due ottimi forum!!!![]()
Tanto per rientrare in allenamento: ieri sera ho fatto panca in stripping, aumentato il peso e sono riuscita a fare tutti i miei 8+8+8 , con le orecchie rosse ed il fiatone, ma ho portato a termine l'opera!
sono soddisfatta!![]()
Brava,ma non ho capito il peso crescente...
Originariamente Scritto da Corvette
Dove scompari ogni tanto?![]()
Io invece sono riuscita a fare 3x8+8 per le spalle senza pause...Il giorno dopo e quello dopo ancora avevo le spalle in fiamme.E' un tipo di allenamento che fa il mio ragazzo.L'ho voluto provare, ci sono riuscita e finalmente ho sentito i deltoidi lavorare...
Un allenamento come questo dovrebbe essere saltuario....Originariamente Scritto da aleyuri
per le spalle proporrei per una donna
1 Distensioni manubri da seduta 3x8
2 Alzate laterali 3x8
3 Alzate 90 gradi 3x8
Un allenamento efficace per allargare le spalle...![]()
![]()
Sono incasinato a causa del nuovo lavoro e non ho molto tempo per postare. Come va con il bambino?Originariamente Scritto da Very
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
A ecco capito tuttoil resto tutto bene, 3 mesi è già 8 kg
![]()
![]()
Segnalibri